• Dagospia

    STELLINE CADENTI – DOPO MESI DI MISTERI, SONO STATE RESE NOTE LE CAUSE DEL DECESSO DELL’ATTRICE 16ENNE MYA LECIA NAYLOR, TROVATA MORTA NELLA SUA CASA DI FAMIGLIA: LA RAGAZZINA, CHE ERA SOTTO STRESS PER GLI ESAMI, SI È IMPICCATA PER IL SUO SCARSO RENDIMENTO SCOLASTICO – L’ADOLESCENTE, VOLTO NOTO DELLA TV DEI RAGAZZI INGLESE, AVEVA RECITATO ANCHE A FIANCO DI TOM HANKS E HUGH GRANT…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Stefania Rocco per "www.fanpage.it"

     

    mya lecia naylor 9 mya lecia naylor 9

    Sono state rese note le cause della morte di Mya-Lecia Naylor, attrice 16enne scomparsa lo scorso 7 aprile. Secondo Toby Watkin, assistente del coroner londinese che si è occupato dell’autopsia, la 16enne si sarebbe impiccata nella sua casa di famiglia.

     

    mya lecia naylor 16 mya lecia naylor 16

    La notizia della morte di Mya aveva sconvolto l’’Inghilterra. La conferma del decesso era avvenuta solo una settimana dopo la morte, attraverso un comunicato pubblicato dalla BBC. La Naylor era nota a livello internazionale soprattutto per il piccolo ruolo ottenuto nel film Cloud Atlas con Tom Hanks, Halle Berry e Hugh Grant.

     

    L’annuncio della morte di Mya-Lecia Naylor

    mya lecia naylor 10 mya lecia naylor 10

    L’annuncio della morte della 16enne Mya-Lecia Naylor era stato diramato dall’agenzia che la rappresentava: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta.

     

    Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile”.

    mya lecia naylor 18 mya lecia naylor 18

     

    Il cordoglio della CBBC che l’aveva resa popolare

    Anche la CBBC aveva espresso parole di cordoglio per la morte della giovanissima interprete. Mya-Lecia era diventata popolare proprio grazie alla nota televisione per ragazzi.

     

    mya lecia naylor 4 mya lecia naylor 4

    Nel comunicato diramato dall’emittente si legge: “Ha brillato così tanto sui nostri schermi … ed è impensabile che ora non farà più parte del nostro viaggio. Era estremamente popolare presso il nostro pubblico, era un'attrice, ballerina e cantante di grande talento e un vero modello per i suoi giovani fan”. All’epoca le cause del decesso erano ancora sconosciute.

     

    mya lecia naylor 19 mya lecia naylor 19 mya lecia naylor 15 mya lecia naylor 15 mya lecia naylor 8 mya lecia naylor 8 mya lecia naylor 7 mya lecia naylor 7 mya lecia naylor 6 mya lecia naylor 6 mya lecia naylor 14 mya lecia naylor 14 mya lecia naylor 13 mya lecia naylor 13 mya lecia naylor 5 mya lecia naylor 5 mya lecia naylor 3 mya lecia naylor 3 mya lecia naylor 2 mya lecia naylor 2 mya lecia naylor 1 mya lecia naylor 1 mya lecia naylor 11 mya lecia naylor 11 mya lecia naylor 17 mya lecia naylor 17

    Nata nel 2002, Mya-Lecia era attrice, modella e cantante. L’esordio era avvenuto quando aveva solo 2 anni nella serie televisiva britannica Absolutely Fabulous. Dopo la morte, i suoi familiari si erano detti sconvolti e addolorati.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport