• Dagospia

    STRIKE, FUORI LA MAMMA! -  NICHOLE ASQUITH, DEL KANSAS, MISSOURI, STAVA REGISTRANDO LA PARTITA DI BASEBALL DELLA FIGLIA, QUANDO LA PALLA HA CENTRATO IN PIENO LA TELECAMERA DEL SUO CELLULARE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS 

     

    la palla da baseball su cellulare la palla da baseball su cellulare

    Nichole Asquith, del Kansas, Missouri, stava registrando la partita di baseball della figlia, quando la palla ha centrato in pieno la telecamera del suo cellulare,  grazie alla custodia protettiva il telefono non ha subìto un graffio. 

     

    Nel video si vede una ragazzina che riceve alla base e dopo aver mancato il colpo la palla attraversa un buco nella rete di protezione arrivando a piena velocità sull’obiettivo della telecamera con un effetto comico.

     

    la palla da baseball su cellulare 2 la palla da baseball su cellulare 2

    L’immagine poi diventa grigia e si sente una voce fuori campo chiedere alla mamma se è tutto apposto, mentre un altro le chiede "ma è sua figlia quella?” facendola scoppiare a ridere.

     

    la palla da baseball su cellulare 3 la palla da baseball su cellulare 3 la palla da baseball su cellulare 4 la palla da baseball su cellulare 4 la palla da baseball su cellulare 5 la palla da baseball su cellulare 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport