• Dagospia

    PORCATE FUORI DAL COMUNE (ANZI, DENTRO) - "STRISCIA LA NOTIZIA" BECCA UN'IMPIEGATA COMUNALE DI ERCOLANO, A NAPOLI, CHE SI SPOGLIAVA SU IN SITO A LUCI ROSSE FACENDO I SUOI SPETTACOLINI OSE' DIRETTAMENTE DAGLI UFFICI DEL COMUNE - QUANDO L'INVIATO DEL TG SATIRICO DI ANTONIO RICCI È ANDATO A INCONTRARLA, LEI HA NEGATO TUTTO, IMBARAZZATA: E ALLORA FUORI DALLA PORTA È STATO APPESO UN CARTELLO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Guarda il video:

    https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/live-streaming-a-luci-rosse-ma-dall-ufficio-comunale_75196.shtml

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    dirette a luci rosse dagli uffici del comune 8 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 8

    Tra tutti i casi scovati e sollevati da Striscia la Notizia, quello di cui stiamo per darvi conto, è uno dei più assurdi, clamorosi. Il tutto viene raccontato in un servizio trasmesso dal tg satirico di Canale 5 nella puntata di lunedì 18 ottobre. Dietro al bancone Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, ma il servizio è tutto dello storico inviato Luca Abete.

     

    dirette a luci rosse dagli uffici del comune 7 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 7

    Il punto è che l'inviato della "banda" di Antonio Ricci ha scoperto che su un sito di live streaming di contenuti per adulti, insomma di contenuti a luci rosse, si può trovare la diretta di un'impiegata comunale che dà "spettacolo" (osceno) con i suoi seguaci. Il tutto, questo il fatto davvero clamoroso, mentre si trova proprio nel suo ufficio, in Comune.

     

    dirette a luci rosse dagli uffici del comune 5 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 5

    Per inciso, il servizio non è gratuito. Per usufruire delle immagini spinte dell'avvenente signora, insomma, bisogna pagare. E così Luca Abete ha deciso di andare sul posto per incontrare la signora, che - tra mille difficoltà e contraddizioni - ha negato tutto.

     

    dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4

    Tant'è, prima di andarsene, l'inviato di Striscia la Notizia ha attaccato sulla porta d'ingresso dell'ufficio della signora "a luci rosse" un cartello a tema: "Ufficio dirette porno". E provate a smentire il cartello…

     

    dirette a luci rosse dagli uffici del comune 2 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 2 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 1 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 1 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 3 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 3 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 6 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport