• Dagospia

    STUPIDO È CHI LO STUPIDO FA – IL GOVERNO TEDESCO RISPONDE A ELON MUSK, CHE IERI HA APOSTROFATO IN TEDESCO IL CANCELLIERE, OLAF SCHOLZ, COME “UNO STUPIDO” – LA REPLICA DELLA PORTAVOCE DELL’ESECUTIVO, CHRISTIAN HOFFMANN: “SU X C’È LIBERTÀ PER GLI STUPIDI. I SOCIAL MEDIA SONO UN MEZZO IMPORTANTE CON CUI IL GOVERNO FEDERALE SPIEGA E COMUNICA IL PROPRIO LAVORO E NEL COMPLESSO, È IMPORTANTE CHE IL GOVERNO CONTINUI AD ESSERE RAPPRESENTATO" SUI SOCIAL…”


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Berlino replica a Musk, 'su X c'è libertà per gli stupidi' 

    ELON MUSK DA DELLO STUPIDO A OLAF SCHOLZ ELON MUSK DA DELLO STUPIDO A OLAF SCHOLZ

    (ANSA) - Berlino replica all'attacco di Elon Musk che ieri, intervenendo sulla crisi politica in corso in Germania, aveva apostrofato in tedesco come "uno stupido" il cancelliere Olaf Scholz.

     

    "Su X c'è libertà per gli stupidi...", ha detto ai giornalisti la portavoce del governo Christiane Hoffmann, secondo quanto riportano i media tedeschi.

     

    ELON MUSK SMASCELLA ELON MUSK SMASCELLA

    Interpellata sulla presenza del governo federale su X, la portavoce ha evidenziato che "i social media sono un mezzo importante con cui il governo federale spiega e comunica il proprio lavoro" e, "nel complesso, è importante che il governo continui ad essere rappresentato" sui social.

    OLAF SCHOLZ OLAF SCHOLZ olaf scholz olaf scholz ELON MUSK ELON MUSK

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport