TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
CON LA SUA GUERRA IN MEDIORIENTE, TRUMP SI SCAVA LA FOSSA - CROLLA AL 36% IL TASSO DI APPROVAZIONE DI DONALD TRUMP: È AL LIVELLO PIÙ BASSO DA QUANDO È RITORNATO ALLA CASA BIANCA - I CITTADINI SONO INCAZZATI PER L'IMPENNATA DEI PREZZI DELLA BENZINA CAUSATA DALLO SCOPPIO DELLA GUERRA IN MEDIORIENTE (CHE GLI AMERICANI, SOPRATTUTTO I "MAGA", NON APPROVANO. IL 61% È CONTRARIO AGLI ATTACCHI) - TRUMP È STATO BOCCIATO ANCHE SULLA GESTIONE ECONOMICA, APPROVATA SOLO DAL 29%, UN DATO PEGGIORE DI QUELLO DI JOE BIDEN...
donald trump - conferenza stampa sulla guerra in iran
(ANSA) - Il tasso di approvazione di Donald Trump è sceso in una settimana al livello più basso da quando è ritornato alla Casa Bianca, principalmente a causa dell' impennata dei prezzi della benzina e da una diffusa disapprovazione per la guerra contro l'Iran.
È quanto emerge da un sondaggio Reuters/Ipsos condotto in quattro giorni e conclusosi ieri. L'inchiesta ha rilevato che solo il 36% degli americani approva l'operato di Trump, in calo rispetto al 40% registrato dallo stesso sondaggio la settimana prima.
Bocciato anche sulla gestione economica, approvata solo dal 29%, un dato peggiore di quello di Joe Biden. 'opinione degli americani su Trump si è deteriorata in modo significativo da quando i prezzi della benzina sono schizzati alle stelle dopo che, il 28 febbraio, Stati Uniti e Israele hanno lanciato l'operazione militare contro Teheran.
DONALD TRUMP ANNUNCIA L ATTACCO ALL IRAN
Un'operazione approvata dal 35% degli americani, in calo rispetto al 37% rilevato la settimana scorsa. Il 61% si è invece dichiarato contrario agli attacchi, contro il 59% della settimana precedente.
Solo il 29% del Paese approva la gestione economica del tycoon, il tasso di gradimento più basso registrato in entrambi i mandati, nonché un dato inferiore a qualsiasi indice di approvazione economica mai ottenuto dal suo predecessore, Joe Biden.
La posizione di Trump all'interno del partito repubblicano rimane sostanzialmente solida. Solo circa un repubblicano su cinque ha dichiarato di disapprovare il suo operato alla Casa Bianca, tuttavia la quota che disapprova la sua gestione del costo della vita è salita al 34%, rispetto al 27% della settimana scorsa.
trump
Missile iraniano Khorramshahr 4
missile balistico iraniano 1
donald trump
Missile iraniano Khorramshahr 4
MEME SU DONALD TRUMP E L IRAN
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…
FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…