
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“SUCA”! LA SBROCCATA DI SVYATOSLAV GULIN, N. 407 AL MONDO AL TORNEO DI SABADELL IN SPAGNA: IL TENNISTA RUSSO IMPAZZISCE, URLA PAROLACCE ALL'ARBITRO (“TU, CHUPA”) ACCOMPAGNANDOLE CON UN GESTO OSCENO E VIENE SQUALIFICATO, ORA RISCHIA ADDIRITTURA DI VEDER FINIRE QUI LA SUA CARRIERA. AI MEDIA DEL SUO PAESE HA DETTO: "ERA COME SE AVESSI AVUTO UN VELO ROSSO DAVANTI AGLI OCCHI, COME UN TORO. NON SONO RIUSCITO A TRATTENERMI" - VIDEO
Il tennista russo impazzisce, fa atti osceni, urla parolacce all'arbitro e viene squalificato
Svyatoslav Gulin, n. 407 al mondo, ha perso la testa durante un incontro nel torneo Itf M25 di Sabadell, in Spagna. Il russo stava vincendo 4-0 nel terzo e decisivo set contro il tennista di casa Alejo Sanchez Quilez quando, conquistato un punto, ha urlato all'arbitro frasi offensive, accompagnandole con un gesto osceno ripetuto più volte.
Gulin, 22 anni, non aveva accettato una decisione precedente dell'arbitro che secondo lui lo aveva danneggiato. Per il suo comportamento è stato subito squalificato e il match è stato vinto dal suo avversario. Di più: il russo rischia addirittura di veder finire qui la sua carriera con una squalifica a vita. Ai media del suo paese ha detto: "Era come se avessi avuto un velo rosso davanti agli occhi, come un toro. Non sono riuscito a trattenermi".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…