• Dagospia

    SUDAFRICA NON A MISURA D’OMO: UNA COPPIA GAY BECCATA A FARE SESSO IN MACCHINA VIENE FILMATA E INSULTATA DALLA POLIZIA: "QUELLO CHE STATE FACENDO È UNA VERGOGNA. GLI UOMINI NON DOVREBBERO FARE COSE DEL GENERE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.gay.it

     

    sudafrica polizia sudafrica polizia

    Un brutto quarto d’ora di omofobia e abuso di potere.  Quello che state facendo è una vergogna. Gli uomini non dovrebbero fare cose del genere” avrebbero detto gli agenti mentre filmavano la coppia gay, sorpresa in un atto sessuale a Pietermaritzburg, nell’Est del paese.

     

    sudafrica arcobaleno sudafrica arcobaleno

    Secondo la testata sudafricana News24, per diversi minuti le forze dell’ordine avrebbero intimato ai due uomini di non rivestirsi, mentre venivano fotografati e filmati, con tanto di insulti omofobici e minacce di arresto.

     

    Il video del blitz sarebbe stato poi postato sui social mediacausando scandalo nella vita delle due vittime: una è stata anche disconosciuta dalla famiglia. Il caso è stato denunciato dagli attivisti di Action for Social Justice International e la portavoce della Polizia sudafricana Kholeka Mhlongo ha chiesto ai due uomini di denunciare ufficialmente quanto accaduto per aprire un’indagine.

    sudafrica proteste sudafrica proteste

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport