• Dagospia

    BRITISH SEX: SUL CAMPO DI WIMBLEDON SI AFFRONTANO MURRAY E IL POLACCO JANOWICZ, SUGLI SPALTI LE LORO MOROSE


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    Dal "Daily Mail"
    http://dailym.ai/18zqrCT

    MARTA DOMACHOWSKA SU PLAYBOY POLONIAMARTA DOMACHOWSKA SU PLAYBOY POLONIA

    Quest'anno il torneo di Wimbledon è particolarmente avvincente e viene vissuto con grande apprensione dal Paese ospitante: tutta la Gran Bretagna si stringe attorno al suo beniamino Andy Murray, numero due nel ranking mondiale, che quest'anno vorrebbe conquistare la sua seconda finale consecutiva al British Open.

    KIM SEARSKIM SEARS

    A ostacolare il cammino di Andy verso la vittoria, in semifinale c'è il "gigante" polacco (il primo di questo Paese a giocare una semifinale a Wimbledon) Jerzy Janowicz, un ventiduenne grande e grosso e in forte ascesa, che ha il servizio più potente e veloce del torneo e che già l'anno scorso affrontò Murray a Parigi, sconfiggendolo.

    Ma a rendere la gara ancora più interessante, soprattutto per i tabloid, c'è un'altra sfida, stavolta fuori dal campo, ma altrettanto avvincente: quella che si svolge sugli spalti tra le fidanzate dei giocatori.

    Se infatti la ragazza di Murray, la venticinquenne Kim Sears, è perennemente celebrata dalla stampa inglese per la sua bellezza molto britannica acqua e sapone (un po' alla Kate Middleton, si potrebbe dire), dalla parte opposta questa volta c'è qualcuno che potrebbe addirittura strappare a Kim il titolo di "Wags" più bella.

    JERZY JANOWICZ E MARTA DOMACHOWSKAJERZY JANOWICZ E MARTA DOMACHOWSKA

    È appunto la fidanzata di Janowicz, la ventisettenne polacca Marta Domachowska, che è praticamente la versione hot di Kim. È una tennista, ma in realtà è più famosa per aver posato nuda per Playboy: da allora è diventata uno dei sex symbol del tennis internazionale.

    TIFO PER ANDY MURRAYTIFO PER ANDY MURRAY

    Il campo darà il suo verdetto oggi pomeriggio, decretando il vincitore fra Murray e Janowicz, ma voi intanto potete stabilire chi fra la Sears e la Domachowska merita di vincere il Wimbledon della bellezza.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport