• Dagospia

    “SUL REDDITO DI CITTADINANZA C’È STATO SOLTANTO UN DIBATTITO” - DI MAIO SMONTA LA NARRAZIONE DI CONTE SUL “BRACCIO DI FERRO” TRA “GIUSEPPI” E DRAGHI PER LA PROROGA DELLA MISURA CARA AI CINQUE STELLE - LUIGINO AD “AGORÀ”: “NON MI PENTO DI ESSERE STATO AL GOVERNO CON LA LEGA. NON SONO CONTENTO DELLA MANCANZA DI LEALTÀ, DI QUANDO TRA UN MOJITO E L'ALTRO AL PAPEETE SALVINI DECISE DI FAR SALTARE IL GOVERNO CONTE"


     
    Guarda la fotogallery

    G20: Di Maio, romani avranno disservizi ma ne varrà la pena

    giuseppe conte e luigi di maio con la card del reddito di cittadinanza giuseppe conte e luigi di maio con la card del reddito di cittadinanza

    (ANSA) - "Ci sarà qualche disservizio sulla viabilità a Roma ma ne varrà la pena". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ad Agorà su Rai Tre parlando del vertice del G20 che si apre domani nella capitale.

     

    Di Maio, braccio di ferro su reddito? Solo un dibattito

    (ANSA) - "Ieri il reddito è stato soltanto un tema di dibattito come è giusto. E' stata una misura rifinanziata dal governo Draghi. Ora mi auguro che il dibattito si chiuda". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ad Agorà su Rai Tre.

     

    giuseppe conte luigi di maio foto di bacco (3) giuseppe conte luigi di maio foto di bacco (3)

    Di Maio, 'Salvini sleale, fece saltare governo al Papeete'

    (ANSA) - "Se vedo le leggi che abbiamo approvato insieme io e Salvini non mi pento di essere stato al governo con la Lega, sono contento. Non sono contento della mancanza di lealtà, di quando tra un mojito e l'altro al Papeete decise di far saltare il governo Conte". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ad Agorà su Rai Tre parlando del passaggio del suo libro,, 'Un amore chiamato politica', in cui il leader della Lega viene definito "falso".

     

    salvini conte di maio salvini conte di maio

    Di Maio, M5S e Pd non sono uguali ma hanno un obiettivo comune

    (ANSA) - "M5S e Pd non sono uguali, non abbiamo lo stesso pensiero ma abbiamo un obiettivo comune, un programma basato su ecologia e supporto alle fasce più deboli con un welfare più forte". Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ad Agorà su Rai Tre.

     

    LUIGI DI MAIO - UN AMORE CHIAMATO POLITICA LUIGI DI MAIO - UN AMORE CHIAMATO POLITICA giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio salvini conte di maio salvini conte di maio DI MAIO SALVINI CONTE DI MAIO SALVINI CONTE MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO di maio conte di maio conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport