• Dagospia

    SULL'USCITA DI TRUMP DALLA CASA BIANCA SI SONO APERTE DUE TRATTATIVE. UNA SUGGERITA DA JARED KUSHNER E IVANKA, CHE CERCA UN ACCORDO TOMBALE E SEGRETO PER EVITARE GUAI LEGALI E SOPRATTUTTO FISCALI - L'ALTRA È PORTATA AVANTI DA BUSH JR E OBAMA, E PUNTA A CONVINCERE I LEADER REPUBBLICANI A CHIEDERE PUBBLICAMENTE UN PASSO INDIETRO DEL PRESIDENTE. MA QUESTI POLITICI TEMONO DI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    jared jushner ivanka trump a buckingham palace jared jushner ivanka trump a buckingham palace

     

    Sull'uscita di Trump dalla Casa Bianca si sono aperte due trattative. Una suggerita da Jared Kushner e Ivanka, che cerca un accordo tombale e segreto per evitare guai legali e soprattutto fiscali. In questo momento ci sono District Attorney di innumerevoli Stati a maggioranza democratica (spesso affiliati al partito e che vengono eletti) cui prudono le mani per incriminare e condannare il puzzone. Il primo che lo fa, si garantisce gloria eterna nel suo elettorato liberal.

     

    I due rampanti eredi dell'impero, ben più svegli e con potenzialità rispetto ai due fratelli Don e Eric, non intendono bruciare il brand Trump per sempre, e fanno leva sui 71,2 milioni di voti ottenuti dal presidente: se lo incriminate, incriminate mezzo paese. Ricordiamo sempre che, se togliessimo dal conto lo stato della California dove Biden ha vinto per quasi 5 milioni, nel resto del paese Trump ha la maggioranza anche del voto popolare.

     

    donald melania ivanka trump e jared kushner donald melania ivanka trump e jared kushner

    Questa offerta non è ancora stata vagliata dal fronte democratico. anche perché ce n'è un'altra, più sottile e sotterranea, che vede impegnati George W. Bush da una parte e Barack Obama dall'altra. L'obiettivo è convincere un numero rilevante di esponenti del partito repubblicano a dichiarare pubblicamente che Trump deve accettare la sconfitta.

     

    Senza il sostegno del suo partito, sarebbe costretto a fare un passo indietro. Ma finora la mossa non ha funzionato: molti temono di essere bollati come ''traditori'' di un uomo politico che potrebbe ricandidarsi tra due anni in vista del 2024. Rischiano una campagna negativa da parte di quel nocciolo di trumpiani duro e puro che non sparirà con l'uscita di Donald…

    rudy giuliani in pennsylvania rudy giuliani in pennsylvania

     

    E poi c'è la terza via, per ora l'unica ascoltata da Trump. Quella di Rudy Giuliani: vinceremo alla Corte Suprema. Di sicuro fa gioco a lui, ai suoi 1000 dollari l'ora di parcella e allo stuolo di avvocati che rispondono all'ex sindaco di New York.

    george e linda bush michelle obama george e linda bush michelle obama george bush e michelle obama george bush e michelle obama GEORGE W BUSH E BARACK OBAMA ALL'INAUGURAZIONE DELLA GEORGE W BUSH LIBRARY - 2 GEORGE W BUSH E BARACK OBAMA ALL'INAUGURAZIONE DELLA GEORGE W BUSH LIBRARY - 2 RUDY GIULIANI RUDY GIULIANI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport