• Dagospia

    MINZIONE SPECIALE - SULLA METRO DI NEW YORK UN UOMO SI E' SLACCIATO I PANTALONI E HA URINATO DAVANTI A 10 PERSONE NELL'INDIFFERENZA GENERALE - UNA VOLTA "SVUOTATE LE OLIVE", SI E' SDRAIATO SUI SEDILI E SI E' RIMESSO A DORMIRE - E MENO MALE CHE ERIC ADAMS, IL NUOVO SINDACO, AVEVA PROMESSO UNA PULIZIA PROFONDA... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal New York Post

     

    Uomo urina nella metro di New York Uomo urina nella metro di New York

    Le condizioni della metropolitana di New York stanno peggiorando rapidamente. Martedì notte un uomo si è messo a urinare su un treno che passava per Brooklyn mentre i pendolari intorno a lui assistevano indifferenti.

     

    La scena è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza: l’uomo, sdraiato sui sedili della carrozza, si slaccia i pantaloni e urina davanti a 10 persone. Tre persone si scansano e scappano fuori, ma molti altri non sembrano turbati e restano seduti.

     

    «Le persone ai lati non hanno prestato attenzione» ha detto Stefano Giovannini, fotografo freelance che ha assistito alla minzione pubblica. «Nessuno ha detto niente».

     

    eric adams 9 eric adams 9

    Dopo aver liberato la vescica, l’uomo si è riallacciato i pantaloni e si è rimesso a dormire. Il fotografo ha raccontato di aver avvisato un addetto della metropolitana ma senza successo.

     

    Solo un mese il neo sindaco Eric Adams aveva annunciato un piano per ripulire il sistema della metropolitana di New York. Trenta squadre specializzate composte da poliziotti, operatori sociali e medici comportamentali dovrebbero pattugliare i treni e le stazioni per reprimere la violazione delle regole ed aiutare i senzatetto a trovare altri ripari.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport