• Dagospia

    “SULLA SANITÀ CALABRESE CONTE HA FATTO LA PIÙ GRANDE FIGURA DI MERDA DELLA STORIA POLITICA ITALIANA”. FRANCO BECHIS DEMOLISCE IL PREMIER DOPO IL CASO COTTICELLI (CHE HA SCOPERTO IN TELEVISIONE DI DOVERSI OCCUPARE DEL PIANO ANTI-COVID) E LA GAFFE DEL SOSTITUTO ZUCCATELLI: “CONTE PRIMA SI INDIGNA CON CHI HA NOMINATO IL VECCHIO COMMISSARIO (ERA LUI) E POI FA UNA NOMINA DI SVOLTA. UN NEGAZIONISTA ROSSO PER LA SANITÀ CALABRESE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

     

    GIUSEPPE CONTE CONFERENZA STAMPA GIUSEPPE CONTE CONFERENZA STAMPA

    “Sulla sanità calabrese Giuseppe Conte ha fatto la più grande figura di m***a della storia politica italiana”. Franco Bechis non usa mezzi termini per commentare quanto accaduto in Calabria nelle ultime ore, con il commissario Saverio Cotticelli che ha scoperto in televisione di doversi occupare del piano anti-Covid: il premier lo aveva nominato e confermato, poi lo ha scaricato con un tweet e sostituito immediatamente con Giuseppe Zuccatelli.

     

    cotticelli cotticelli

    Il quale però non è meno controverso: famosa la sua frase “le mascherine non servono a un c***o”, inoltre è pure positivo e in quarantena. “Conte prima di indigna con chi ha nominato il vecchio commissario (era lui) - ha aggiunto Bechis - poi fa una nomina di svolta: un negazionista rosso per la sanità calabrese”. Infatti Zuccatelli è stato descritto come un personaggio da sempre organico alla sinistra, fin dai tempi del Pci, e appartenente a Leu del ministro Roberto Speranza. Insomma, questa ha tutta l’aria di una nomina “fatta in casa”.

    zuccatelli zuccatelli cotticelli cotticelli cotticelli cotticelli cotticelli cotticelli zuccatelli zuccatelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport