DAGOREPORT
SPOT CHARLOTTE MCKINNEY
SPOT KIM KARDASHIAN
Il Super Bowl è il giorno più atteso dagli americani. La finalissima di football, show di Katy Perry compreso, domenica 1 febbraio sarà seguita da oltre cento milioni di spettatori. Un grosso giro d’affari anche per pubblicità, escort e marijuana.
sigarette corrette per tifosi superbowl
Su “Vocativ” si riporta che gli annunci sessuali nella zona di Phoenix sono cresciuti esponenzialmente: l’80% in più tra il 12 e il 28 gennaio . Su “Craiglist” si cerca un po’ di tutto, da feste per scambisti a “personal cheerleader”. Gli strip club raggiungono il picco di clienti.
“NBC news” rivela inoltre che il rivenditore di marijuana “Solstice”, con base a Seattle, ha messo al lavoro i suoi dipendenti, che stanno rollando spinelli a valanga (circa 12.000) per uno speciale pacchetto “12th Pack”, sigarette corrette e già pronte ideate per i tifosi dei “Seahawks”, la squadra che affronterà i “Patriots”.
spot kardashian per superbowl
Gli spot pubblicitari sono l’altra chicca del “Super Bowl”. E’ già virale quello di Kim Kardashian per la “T-Mobile”, con celebre fondoschiena in primo piano che ha fatto registrare 8 milioni di visualizzazioni, e boom per quello della “Budweiser”, dove è protagonista un cucciolo di Labrador. Ma lo spot più controverso è quello dell’hamburger “All Natural”, dove protagonista è la bomba sexy Charlotte McKinney, che cammina in bikini al mercato tra mele a forma di terga e tette e uomini a cui sfugge l’innaffiatoio. Ovviamente ha superato i sei milioni di views. Bisognava andare sul sicuro quest’anno in cui accaparrarsi lo slot pubblicitario costava 4,5 milioni di dollari per 30 secondi.
charlotte mckinney nello spot all natural grafico annunci sessuali a phoenix spinelli solstice per il superbowl