• Dagospia

    “SVENTATO ALL'ULTIMO UN TENTATIVO RUSSO DI HACKERARE I SERVICE DELLO EUROVISION SONG CONTEST” - LUCA BOTTURA PRENDE PER IL CULO MOSCA: “GLI ORGANIZZATORI SONO RIUSCITI A INTERVENIRE IN TEMPO NON APPENA ACCORTISI CHE IN TESTA ALLA CLASSIFICA PROVVISORIA C'ERA PUPO. DOPO CHE ZELENSKY HA INVITATO A VOTARE UCRAINA ALLO EUROVISION, SALE IL RAMMARICO DI PUTIN: ‘AVEVANO UNA CANZONE CHE ERA UNA BOMBA’…”


     
    Guarda la fotogallery

    Luca Bottura per “La Stampa

     

    luca bottura (1) luca bottura (1)

    Problemi alla Nato dopo la notizia che Matteo Salvini è contrario all'ingresso di Finlandia e Svezia. Non è facile tradurre «esticazzi» in tante lingue diverse.

     

    Domani il presidente bielorusso Lukashenko sarà ricevuto a Mosca da Putin, che lo intratterrà a lungo in cordiale soliloquio. Curiosamente, un autocrate sanguinario come Erdogan, dopo aver finto di voler mediare tra Russia e Ucraina, si schiera dalla parte di Putin. E tra l'altro quando hai sete non c'è niente come l’acqua.

     

    finale eurovision 4 finale eurovision 4

    Erdogan si è comunque detto pronto a inviare una nave per evacuare i componenti del battaglione Azov: «Poi li mandiamo a occuparsi dei curdi». Mosca verso un referendum per l'annessione di Mariupol. Pronto lo slogan: «Basta un da».

     

    eurovision 5 eurovision 5

    Sventato all'ultimo un tentativo russo di hackerare i service dello Eurovision Song Contest. Gli organizzatori sono riusciti a intervenire in tempo non appena accortisi che in testa alla classifica provvisoria c'era Pupo. Dopo che Zelensky ha invitato a votare Ucraina allo Eurovision, sale il rammarico di Putin: «Avevano una canzone che era una bomba».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport