• Dagospia

    PERDERE LA TESTA PER AMORE – UNA RAGAZZA DI 17 ANNI È STATA DECAPITATA DALL’EX FIDANZATO IN SVEZIA: IL DELITTO RISALE A NOVEMBRE, MA LUI CONTINUA A NEGARE TUTTO – LA TESTA DELLA GIOVANE È STATA TROVATA QUALCHE SETTIMANA DOPO LA SUA SCOMPARSA AVVOLTA DA FOGLI DI ALLUMINIO E NASCOSTA IN UNA VALIGIA. IL RESTO DEL CORPO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilmessaggero.it

    wilma andersson 1 wilma andersson 1

     

    Una ragazza di 17 anni è stata decapitata dall'ex fidanzato in Svezia: Wilma Andersson era scomparsa il 14 novembre del 2019 e la polizia ha trovato la testa due settimane dopo. Accusato dell'omicidio è l'ex fidanzato Tishko Ahmed Shabaz, che però continua dopo mesi a negare i fatti: secondo la polizia, il ragazzo avrebbe ucciso la ex approfittando del fatto che era andata a casa sua a riprendere alcune cose.

     

    le ricerche del corpo di Wilma Andersson le ricerche del corpo di Wilma Andersson

    Il macabro dettaglio svelato dalle forze dell'ordine è che la testa della ragazza è stata avvolta da fogli di alluminio e scotch e nascosta in una valigia. Shabaz è di origine irachena e ha acquisito la nazionalità svedese nel 2014.

    tishko ahmed shabaz tishko ahmed shabaz

     

    Tracce del sangue di Wilma erano state trovate sul pavimento dell'appartamento di Shabaz e su un coltello da cucina, probabilmente l'arma del delitto. «Il sospetto - ha spiegato la polizia - ha conservato solo una parte del corpo e si è sbarazzato del resto». I resti della ragazza però non sono mai stati trovati. La madre Linda ha rivolto un appello alle forze dell'ordine: «Vogliamo sapere dov'è nostra figlia. Per favore non smettete di cercarla».

    wilma andersson wilma andersson

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport