• Dagospia

    LE LETTERE, LE ACCUSE E I CONTI SEGRETI NEL MEMORIALE DI GOTTI TEDESCHI - SVOLTA MERKEL: ADESSO SERVE L’EUROPA POLITICA - CRESCITA: LITE SUI FONDI E RINVIO - NOMINE RAI, LO STRAPPO DI MONTI - NEGOZI, UFFICI, CAPANNONI: L’IMU AUMENTA FINO AL 243% - SIRIA, ATTACCATI GLI OSSERVATORI DELL’ONU - L’IPOTESI DI COMPLICI O DI UN MANDANTE PER IL KILLER DI BRINDISI - ERRANI, UNA FAVOLA A PARIGI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    MARIO MONTI APPISOLATOMARIO MONTI APPISOLATO

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Crescita: lite sui fondi e rinvio". Sotto: "Alfano, Bersani e il fine comune: la legge elettorale" E di Milena Gabanelli: "Errori e danni di quelle nomine su tv e Internet". Editoriale di Massimo Franco: "I ribaltonisti di memoria corta". In alto a destra: "Con i tornei per secchioni non si premia il merito". Taglio centrale con foto: "All'Europeo una squadra sperimentale può stupirci". Accanto: "L'ipotesi di complici o di un mandante per il killer di Brindisi". In basso: " Rubare password italiane è più facile".

    PAPA E GABRIELEPAPA E GABRIELE

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Nomine Rai, lo strappo di Monti". A sinistra: "Svolta Merkel: adesso serve l'Europa politica". Taglio centrale con foto: "Ho premuto il tasto e ho visto Melissa saltare in aria". A destra: "Il futuro conteso da mercati e Stati-nazione". In basso: "Quel bambino cliente da mille miliardi di dollari" e accanto "Europei, cosa vogliamo dalla nostra piccola Italia".

    THE ECONOMIST SULLA MERKELTHE ECONOMIST SULLA MERKEL

    LA STAMPA - In apertura: "Brindisi, si cercano complici". A sinistra "L'ossessione del complotto" e sotto "La solitudine del male". Al centro con foto "Errani, una favola a Parigi". A destra dall'alto: "Il sogno tradito dell'Europa dei cittadini". Sotto "Monti: abbandonato dai poteri forti". In basso la rubrica di Massimo Gramellini "Gli occhi di Sara". In alto tre box: partendo da sinistra "Crolla palazzina, famiglia distrutta"; "Minori e aborto legge alla Consulta". "Euro 2012, al via col Paese del crac"

    KIILLER DI BRINDISIKIILLER DI BRINDISI

    IL GIORNALE - In apertura: "Monti nel pallone" . Sotto con foto: "Il killer di Brindisi non era solo". Sotto: "Basta scandali, iniziano gli Europei". A sinistra "Super vertice Pdl, il rischio spaccatura agita il partito". Sotto editoriale di Alessandro Sallusti: "Quello che verrà". A destra: "Se questa crisi è tutta colpa di un frigo beige". di Nicola Porro. In basso rubrica di Marcello Veneziani: "Chi vuole disturbare il pilota automatico".

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Negozi, uffici, capannoni: l'Imu aumenta fino al 243%". Sotto: "Fitch declassa la Spagna: rating a BBB". In basso: "Ciampi: è l'ora della rinascita culturale e produttiva". A sinistra "La zampata del Dragone", a seguire: "Il dumping di Berlino" A destra dall'alto: "Stop al piano crescita, in Consiglio dei ministri scontro sulle coperture". Sotto: "Monti: il Governo ha perso l'appoggio dei poteri forti". A seguire: "Strage di Brindisi, il killer confessa ma non c'è ancora il movente". E "Legge anti-corruzione, Severino blinda il testo", ultimo "Siria, attaccati gli osservatori dell'Onu".

    LAPPARTAMENTO DI PAPA BENEDETTO XVILAPPARTAMENTO DI PAPA BENEDETTO XVI

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Così ho fatto esplodere la bomba a scuola". Sotto "Sviluppo, slitta il decreto" Con editoriale di Marco Ferrante "Al Paese serve ripartire". A destra "Napolitano in Emilia: ‘Rialzeremo le vostre fabbriche'". Al centro con foto "Errani, lacrime di gioia: è in finale a Parigi". Sotto: "Le lettere, le accuse e i conti segreti nel memoriale di Gotti Tedeschi" A sinistra "La rinascita dell'osteria romana contro l'avanzata dello straniero".

    padania otto giugnopadania otto giugno

    IL TEMPO - In apertura: "Il killer di Melissa: Ce l'ho col mondo'". Sotto "Non piangete, chiamate l'Esercito". Editoriale di Mario Sechi: "Le divise verdi sono il simbolo dello Stato". Al centro, fotonotizia: "I sindaci protestano. Ricevuti alla Camera". A destra dall'alto: "Monti: i poteri forti ci hanno abbandonato". Sotto: "Aumentare solo le tasse porta al crollo degli utili". "'L'offensiva di Obama contro la cancelliera" e "Se Schifani diventa un Fanfani altruista". Sotto: "La Errani sogna ancora".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Monti: mollato dai poteri forti. Elezioni più vicine". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "Il momento della verità". Rubrica di Marco Travaglio: "Un giudice a Strasburgo". Sotto: "La confessione del killer fa acqua, si ipotizza un mandante".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport