
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
Ivan Rota per Dagospia
Swatch Party in duplex con il Corriere della Sera per festeggiare la donna, ispiratrice e dominatrice dei nostri tempi, e celebrare il piacere del divertimento al femminile. L’appuntamento ai giardini della Triennale di Milano.
195 geronimo la russa;patrizia silini trv 1068 copia
Tutti hanno ballato, donne e uomini, ma ai ritmi ispirati da due dj femminili molto competenti e appassionate: Ketty Passa e Syria. E una speciale cabina per fototessere ha immortalato i protagonisti della serata nelle pose più divertenti.
In pista una scatenata Barbara D'Urso con Ilaria D'Amico e Victoria Cabello, DJ set di Sirya e zucchero filato per tutti. Rudy Zerbi si diverte, Cristiano Malgioglio diventa re della festa: è stata la sua consacrazione "intellettuale" con richieste di foto da parte di tutta l'intellighentia milanese, in primis Beppe Severgnini.
188 beppe severgnini;pier luigi pardo trv 1009 copia
Gongolante Gianluigi Nuzzi. Inossidabile Marta Marzotto. Divertite Maria Luisa Agnese e Candida Morvillo. Mancava solo Ferruccio De Bortoli.
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…