sylvie lubamba 2
LETTERA DI SYLVIE LUBAMBA AL GENERALE ROBERTO VANNACCI RACCOLTA IN ESCLUSIVA PER DAGOSPIA DA ALBERTO DANDOLO
Caro Generale ti scrivo, così mi distraggo un po'...e siccome sei tanto lontano più forte ti scriverò.
Si,... adorato Roberto... siamo fisicamente assai lontani...ma in realtà vicinissimi nella nostra battaglia contro le ipocrisie e i luoghi comuni. Ho sentito da subito una affinità elettiva con il tuo animo e il tuo fine intelletto.
Leggerti e poi incontrarti alla presentazione della tua opera prima a Milano è stato per me illuminante. Una inaspettata e autentica folgorazione emotiva e cerebrale. Un segno inequivocabile del destino o, se desideri, del caso. Il nostro incontro era deciso dal corso degli eventi.
Ho analizzato scrupolosamente le tue posizioni ne Il mondo al contrario. Ebbene caro Roberto mi riconosco, come tanti italiani, in ogni tuo singolo pensiero. Sei per me luce nel buio del conformismo del politicamente corretto, sei il coraggio della battaglia alle omologazioni. Sei ribellione alla comodità del consenso, sei l'ultimo baluardo di verità non più sussurrate ma urlate con fermezza e garbo.
Sylvie Lubamba - ROBERTO VANNACCI
Ti scrivo per propormi a te. Non fraintendermi... Se tu fossi un uomo libero ti corteggerei nel desiderio di possederti carnalmente. Ma non è corretto che io assecondi questo mio ancestrale impulso.
Mi propongo però a te professionalmente. Se deciderai di correre alle Europee vorrei esserti di sostegno. Curare la tua segreteria e la tua comunicazione, offrendomi gratuitamente anche come tua testimonial. Sarò il tuo fedele braccio destro, il tuo bastone nella dura battaglia...sarò la tua impeccabile e indomita Lub-Ansa!
Con infinita stima.
sylvie lubamba 3 sylvie lubamba 1 sylvie lubamba roberto vannacci sylvie lubamba roberto vannacci 2 sylvie lubamba con matteo salvini e roberto vannacci roberto vannacci sylvie lubamba ALBERTO DANDOLO sylvie lubamba sylvie lubamba roberto vannacci 1
Tua Sylvie