• Dagospia

    TACCONI HA AVUTO UN’EMORRAGIA CEREBRALE DA ROTTURA DI UN ANEURISMA - DIRAMATO IL PRIMO BOLLETTINO DELL’OSPEDALE DI ALESSANDRIA DOVE È RICOVERATO L’EX PORTIERE DELLA JUVENTUS DOPO UN MALORE: “CONDIZIONI SERIE, MA STAZIONARIE. SARÀ POSSIBILE AVERE UNA PIÙ PRECISA IDEA SUGLI ESITI SOLO NEI PROSSIMI GIORNI” - ALLEGRI: "IN BOCCA AL LUPO. SPERIAMO DI RIVEDERLO PRESTO"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    STEFANO TACCONI STEFANO TACCONI

    Stefano Tacconi è in condizioni stazionarie. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana dopo il malore dell'altro giorno, resta grave ma i medici sono comunque cautamente ottimisti.

     

    Stefano Tacconi, il bollettino sanitario

    «Le condizioni di salute di Stefano Tacconi sono ancora importanti ma stazionarie e la stazionarietà in questo caso è un evento favorevole. Sarà possibile avere una più precisa idea sugli esiti solo nei prossimi giorni», avverte, in una nota, Andrea Barbanera, direttore della Struttura di Neurochirurgia dell'ospedale di Alessandria dove l'ex portiere juventino è ricoverato.

     

    LA STORY DI ANDREA TACCONI - FIGLIO DI STEFANO LA STORY DI ANDREA TACCONI - FIGLIO DI STEFANO

    Il ricovero

    «Stefano Tacconi - prosegue il sanitario -  è arrivato in ospedale nel primo pomeriggio di ieri a seguito di una emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma. Le condizioni sono apparse subito importanti e serie, abbiamo immediatamente svolto le indagini necessarie e svolto durante la notte un trattamento per evitare una seconda emorragia».

     

    Il messaggio di Allegri

    «Faccio la cosa più importante di tutta la conferenza: in bocca al lupo a Stefano Tacconi, speriamo di rivederlo presto»: al termine della sua conferenza stampa di oggi il tecnico Massimiliano Allegri ha rivolto un pensiero all'ex calciatore della Juventus, ricoverato in prognosi riservata dopo un malore.

    tacconi tacconi tacconi staffelli tacconi staffelli TACCONI TACCONI TACCONI MARADONA TACCONI MARADONA TACCONI TACCONI TACCONI TACCONI tacconi tacconi tacconi tacconi tacconi tacconi stefano tacconi stefano tacconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport