Salvatore Riggio per corriere.it - Estratti
lapo elkann stefano tacconi
Per Stefano Tacconi il peggio è alle spalle, anche se l’ex portiere della Juventus e della Nazionale (era il secondo di Walter Zenga a Italia ’90) dovrà operarsi di nuovo. Nulla di grave, deve risolvere alcuni problemi circolatori dovuti ad alcuni trombi.
Quello che fa male a Tacconi è altro e riguarda gli affetti: essere stato abbandonato da Lapo Elkann, che considerava un suo caro amico. «Questo mi ha fatto male: eravamo grandi amici, io e Lapo, ma lui ha smesso di farsi sentire…», le parole di Tacconi nell’intervista rilasciata al settimanale «DiPiù».
stefano tacconi
Tacconi ha poi ricordato chi gli è stato più vicino. A cominciare dai suoi quattro figli e la moglie Laura. E poi l’amico Zenga. Dall’aneurisma e dalla paura dell’aprile di due anni fa, Tacconi ha fatto tanti progressi: «Ora, anche se sto meglio e sono tornato a camminare, il mio calvario non è ancora finito. Le ultime visite che ho fatto hanno evidenziato dei coaguli di sangue, dei trombi, nelle gambe e nella vena aorta.
sergio brighenti tacconi
Devono aprirmi e darmi una sistemata. Mi hanno promesso che poi sarò come nuovo. Mi sento un leone, i medici hanno detto che il mio recupero ha del miracoloso. Parlo in maniera scorrevole, senza “incartarmi”, e non ho strascichi», ha continuato. Infine: «Assieme alla mia famiglia ho deciso di festeggiare le mie dimissioni dall'ospedale, il mio compleanno e anche il 13° anniversario di matrimonio con Laura
STEFANO TACCONI AL RISTORANTE CON LA FAMIGLIA STEFANO TACCONI AL RISTORANTE CON LA FAMIGLIA stefano tacconi da calciatore 3 stefano tacconi da calciatore 2 stefano tacconi con il figlio andrea stefano tacconi stefano tacconi da calciatore 1 stefano tacconi con il figlio andrea 6 stefano tacconi con il figlio andrea 3 stefano tacconi con il figlio andrea 2 stefano tacconi stefano tacconi con il figlio andrea 1 STEFANO TACCONI AL RISTORANTE CON LA FAMIGLIA
(...)