• Dagospia

    TAKE ME HOME, COUNTRY ROADS - COW-BOY, AUTO E ARMI: ECCO COME CI SI DIVERTE NEL SUD DEGLI STATI UNITI


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    Dal "Daily Mail"
    http://dailym.ai/174G6nU

    SVAGHI SUD DEGLI USASVAGHI SUD DEGLI USA SVAGHI SUD DEGLI USASVAGHI SUD DEGLI USA

    Cavalcare un toro scatenato, fare un bagno di fango, assistere a un incontro amatoriale di wrestling, sparare con la mitragliatrice o portare a spasso la propria capretta. Sono tutte attività in cui gli abitanti del sud degli Stati Unti si dilettano con passione.

    Scene che sembrano appartenere a un tempo lontano, rurale, fatto di cose semplici e passioni vere. È proprio per questo che la fotografa di Nashville Tammy Mercure ormai da anni immortala la vita e gli svaghi in Virginia e in Kentucky.

    SVAGHI SUD DEGLI USASVAGHI SUD DEGLI USA

    «Che sia la corsa automobilistica di Nascar oppure un concorso di bellezza», ha raccontato Tammy, «la maggior parte delle persone che incontro è davvero appassionata di quello che fa. Ho intenzione di vivere da qualche parte nel sud degli Stati Uniti per il resto della mia vita: il tè è dolce e il tempo è buono per fare foto tutti i giorni dell'anno. E poi è sempre possibile imbattersi in qualche incontro di wrestling».

    SVAGHI SUD DEGLI USASVAGHI SUD DEGLI USA

    Per avere un'idea di quello che si può vedere in questi luoghi, basta dare un'occhiata alla fotogallery qui pubblicata, fra cow-boy, bizzarri travestimenti, armi e animali di ogni genere. Per fare un tuffo nel vero spirito made in Usa.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport