• Dagospia

    TANA PER ONANA! - IL QUOTIDIANO "THE ATHLETIC" HA RICOSTRUITO LO SCAZZO TRA IL PORTIERE DELL'INTER E IL C.T. DEL CAMERUN CHE HA PORTATO L'ESCLUSIONE DI ONANA DALLA PARTITA CONTRO LA SERBIA - RIGOBERT SONG VOLEVA CHE GIOCASSE IN MODO PIÙ "TRADIZIONALE". AL RIFIUTO, SONG HA DECISO CHE SAREBBE STATO MEGLIO SE ONANA NON ANDASSE NEMMENO IN PANCHINA PER IL RESTO DEI MONDIALI E IL PORTIERE HA LASCIATO IL RITIRO…


     
    Guarda la fotogallery

    andre onana andre onana

    Da www.ilnapolista.it

     

    L’Italia fa male a Andre Onana. Il portiere dell’Inter ha chiuso anzitempo il suo Mondiale dopo un litigio con il ct del Camerun. E’ stato messo fuori rosa, e avrebbe già lasciato il ritiro. Il motivo? Onana giocare la palla da dietro, costruire dal basso, come si dice. Il ct del Camerun no. Hanno litigato e l’allenatore l’ha cacciato.

     

    andre onana rigobert song andre onana rigobert song

    Lo scrive The Athletic, ricostruendo il retroscena.

    “Onana, 26 anni, è stato escluso dalla squadra. Lui e Rigobert Song hanno discusso dello stile di gioco di Onana durante l’allenamento di sabato, con l’ex difensore che voleva che il portiere dell’Inter giocasse in modo più diretto e non corresse rischi vicino alla propria porta. Dopo la conversazione, Song ha deciso che sarebbe stato meglio se Onana non andasse nemmeno in panchina per il resto della Coppa del Mondo”.

    rigobert song 2 rigobert song 2

     

    Onana aveva giocato tutti i 90 minuti del Camerun nella sconfitta per 1-0 contro la Svizzera nella prima giornata, contro la Serbia è sceso in campo Devis Epassy.

    ARTICOLI CORRELATI

    SERBIA CAMERUN SERBIA CAMERUN andre onana andre onana andre onana andre onana SERBIA CAMERUN SERBIA CAMERUN rigobert song 1 rigobert song 1

     

    andre onana rigobert song andre onana rigobert song

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport