
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LA CORRUZIONE NON RUSSA - I VERTICI MILITARI UCRAINI NON SONO GLI UNICI A INCASSARE TANGENTI, A MOSCA IL PINGUE GENERALE VLADIMIR SHESTEROV E' STATO CONDANNATO A SEI ANNI PER AVER RICEVUTO INCASSATO DELLE TANGENTI RELATIVE ALLA COSTRUZIONE DEL PARCO PATRIOT, DEDICATO ALLA VITTORIA SUL NAZI-FASCISMO NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE - L'EX ALTO UFFICIALE SI ERA INTASCATO 25 MILIONI DI RUBLI (OLTRE 270 MILA EURO)
(ANSA) - Un generale russo è stato condannato oggi a sei anni di reclusione perché riconosciuto colpevole di appropriazione indebita nell'ambito dei lavori di costruzione del Parco Patriot, una grande struttura inaugurata nel 2016 e dedicata agli armamenti del Paese e alla vittoria sul nazifascismo nella Seconda guerra mondiale.
La Corte militare di Odintsovo, riferiscono le agenzie russe, ha condannato il generale Vladimir Shesterov, ex vice capo del Direttorato per lo sviluppo innovativo del ministero della Difesa. L'alto ufficiale è stato giudicato colpevole di essersi appropriato di 25 milioni di rubli (oltre 270.000 euro). Shesterov è stato inoltre privato del suo grado.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…