• Dagospia

    TANTO FUMO PER NULLA – INDIGNAZIONE IN TURCHIA PER IL VIDEO CHOC DI DUE RAGAZZINI SEDUTI SUGLI SPALTI DURANTE UNA PARTITA, UNO DEI QUALI FUMA UNA SIGARETTA – IL CASO SCATENA I SOCIAL, L’IMMAGINE VIENE RITWITTATA MIGLIAIA DI VOLTE, MA NON È TUTTO COME SEMBRA…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Domenico Zurlo per "www.leggo.it"

     

    bimbo fuma, ma non e' come sembra 5 bimbo fuma, ma non e' come sembra 5

    L'immagine di primo acchito era scioccante: due bambini seduti sugli spalti allo stadio, e uno dei due fumava tranquillamente una sigaretta.

     

    Ma la verità era molto diversa. Accade in Turchia, dove sui social è montata l'indignazione dopo che, durante il post partita della partita tra Bursaspor e Fenerbahce alla Timsah Arena di Bursa, le telecamere hanno inquadrato i due bambini o presunti tali.

    bimbo fuma, ma non e' come sembra 6 bimbo fuma, ma non e' come sembra 6

     

    In realtà, se uno dei due era effettivamente un bambino, il fumatore al suo fianco è un 36enne: un uomo a tutti gli effetti, con la sola peculiarità di avere un viso giovane e senza un filo di barba.

     

    L'ennesimo esempio di come l'apparenza inganna, e di come spesso sui social esplodono "casi" veri e propri basati sul nulla.

    bimbo fuma, ma non e' come sembra 4 bimbo fuma, ma non e' come sembra 4 bimbo fuma, ma non e' come sembra 2 bimbo fuma, ma non e' come sembra 2 bimbo fuma, ma non e' come sembra 1 bimbo fuma, ma non e' come sembra 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport