• Dagospia

    E DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO - UN TASSISTA ABUSIVO MAROCCHINO VIOLENTA E RAPINA UNA CLIENTE CARICATA DOPO UNA SERATA ALL’OLD FASHION (LA DISCOTECA DOVE È STATO ACCOLTELLATO NICCOLÒ BETTARINI) – L’UOMO È STATO FERMATO: DOPO AVERLA SEQUESTRATA IN AUTO L’HA COSTRETTA A ENTRARE IN CASA E… – TRE PRECEDENTI NELLA STESSA ZONA: A GIUGNO IL CASO FOTOCOPIA CHE PORTÒ ALL’ARRESTO DI UN EGIZIANO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    OLD FASHION MILANO OLD FASHION MILANO

    I Carabinieri di Corsico hanno fermato un tassista abusivo per aver violentato, sequestrato e rapinato una sua giovane cliente. La vicenda si è sviluppata tra la zona Corvetto di Milano, dove l’uomo ha caricato in auto la ragazza dopo una serata in discoteca, e Corsico, dove lui l’ha costretta a entrare in casa sua e ha consumato lo stupro. L’uomo, originario del Marocco, è stato fermato con le accuse di violenza sessuale, rapina e sequestro di persona.

     

    Il precedente a giugno

    stupro 4 stupro 4

    La notte del 16 giugno scorso si era verificato un fatto analogo, per cui è finito in manette Ahmed Elshebbiny, 61 anni, tassista abusivo di origini egiziane. Da almeno 30 anni in Italia, l’uomo arrotondava la «pensione» accompagnando i ragazzi a casa di notte all’uscita delle discoteche del capoluogo lombardo. È stato arrestato dai carabinieri della compagnia Duomo per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 20 anni a cui aveva dato un passaggio fuori dalla discoteca «Old Fashion».

     

    OLD FASHION MILANO OLD FASHION MILANO

    Altri casi

    A gennaio, si era verificata una storia fotocopia. In quel caso, a finire in manette (indagine della Squadra Mobile) era stato un albanese di 30 anni, anch’egli tassista irregolare, accusato di due episodi di violenza sessuale ai danni di altre passeggere ventenni, una straniera e una italiana, che aveva raccolto fuori dalla discoteca.

    stupro 1 stupro 1

     

    A novembre, i carabinieri della compagnia Monforte avevano chiuso il cerchio su un altro autista abusivo originario di El Salvador, che il 17 settembre, all’interno di una Citroën C3, nelle vicinanze del Parco Lambro, aveva violentato una turista di nazionalità canadese.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport