• Dagospia

    TATUAGGI FELINI - UN TATUATORE RUSSO FA QUATTRO DISEGNI IN STILE GANGSTER SULLA PELLE DEL SUO GATTO E GLI ANIMALISTI SI INCAZZANO - LA RAZZA SPHYNX E' LA PREFERITA DAGLI ARTISTI DELL'INCHIOSTRO SU PELLE PERCHE' NON HA PELO ED E' UNA TELA AMBULANTE


     
    Guarda la fotogallery

    lo sphynx tatuato lo sphynx tatuato

    Julian Robinson per “Mail On Line

     

    Un tatuatore russo di nome Aleksander è stato criticato per aver fatto quattro tatuaggi al suo gatto Demon, dopo averlo sedato. Il felino ora va in giro con dei disegni in stile ‘gangster’, tipici dei criminali : una prigione, sigarette, carte da gioco, una bella donna.

     

    Il suo padrone ammette che potrebbe aver commesso un errore: «Mi dispiace per lui, di certo non è stata una sua scelta. L’ho dovuto anestetizzare per alleviargli il dolore, la sua pelle è diversa dalla nostra. Ma non è la prima volta che gli faccio un tatuaggio, in genere si riprende subito».

    il gatto damon sedato per il tatuaggio il gatto damon sedato per il tatuaggio

     

    Gli animalisti si sono arrabbiati, anche perché il gatto è uno Sphynx canadese, senza pelo, il che rende la pelle molto più sensibile. L’anestetico lo immobilizza però il cervello continua a funzionare, e il cuore potrebbe risentirne.

    aleksander tatua il gatto aleksander tatua il gatto i tatuaggi gangster di damon i tatuaggi gangster di damon sphynx supertatuato sphynx supertatuato la sfinge dello sphynx la sfinge dello sphynx tatuaggio da sphynx tatuaggio da sphynx altro sphynx tatuato altro sphynx tatuato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport