• Dagospia

    TELE-SCAZZO PALLONARO! AL "CLUB" DI SKY FABIO CARESSA LITIGA CON MARCO BUCCIANTINI SUL POSSESSO PALLA: “NON SIGNIFICA NIENTE DAL PUNTO DI VISTA STATISTICO” – LA REPLICA: “LUI NON HA RAGIONE, HA TORTO. VOGLIO FINIRE IL MIO CONCETTO, IO L’HO LASCIATO INTERVENIRE”, E CARESSA SBOTTA: ”CASOMAI SONO IO CHE LASCIO INTERVENIRE TE QUI DENTRO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilnapolista.it

    fabio caressa fabio caressa

     

    Ieri sera è andata in scena una lite al club di Caressa dopo il match fra Milan e Atalanta. Bucciantini, ospite del Club, stava spiegando la rilevanza del possesso palla nelle partite.

     

    Secondo Bucciantini non è un caso che la statistica in questione segni percentuali maggiori  per le squadre che vincono e che si trovano nella parte alta della classifica di Seria A.

    marco bucciantini marco bucciantini

     

    Non è d’accordo Caressa che interrompe bruscamente il suo ospite e insiste che si tratta di una statistica che non ha rilevanza.

     

    «Il possesso palla da un punto di vista statistico non significa niente. Buccia, statisticamente il possesso palla è una vecchia cosa…», queste le parole di Caressa che non lascia spiegare al meglio il concetto a Bucciantini. Vani i tentativi di Di Canio di fare da paciere.

     

    caressa caressa

    Bucciantini prova a finire: «Lui [Caressa, ndr] non ha ragione, ha torto. Voglio finire il mio concetto, io l’ho lasciato intervenire».

     

    Qui Caressa sbotta: «Casomai sono io che lascio intervenire te qui dentro. Abbi pazienza».

    CARESSA CARESSA fabio caressa fabio caressa caressa caressa marco bucciantini marco bucciantini bucciantini bucciantini marco bucciantini marco bucciantini FABIO CARESSA FABIO CARESSA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport