• Dagospia

    "L'ODIO VISCERALE VERSO RENZI È INCOMMENTABILE" - TERESA BELLANOVA CADE DALLE NUVOLE E NON SI SPIEGA PERCHÉ UNO COME MATTEUCCIO SIA COSI' DETESTATO DA MEDIA E ELETTORI: "MA UNA VOLTA CHE HANNO DISTRUTTO ITALIA VIVA, E CHE MAGARI RIUSCIRANNO LE OPERAZIONI DI SMEMBRAMENTO, SAPRANNO AFFRONTARE I PROBLEMI DEL PAESE?". TERE', MAGNA TRANQUILLA: UN MODO SI TROVA SEMPRE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.huffingtonpost.it

     

    meme sulla crisi di governo renzi e bellanova meme sulla crisi di governo renzi e bellanova

    “Io vedo tanta rabbia e tanto rancore: ma una volta che hanno distrutto Italia Viva - e che magari riusciranno le operazioni di smembramento, perché l’odio viscerale che si sta alimentando verso Renzi è qualcosa di incommentabile - saranno in grado di affrontare i problemi di questo Paese? Perché io idee non ne vedo in giro e questo mi preoccupa.

     

    In questo anno noi abbiamo dato onore alle questioni di cui ci siamo occupati. La filiera agro alimentare è tornata ad essere strategica ed è stata molto sottovalutata dal Presidente Conte e da parte di altri ministri, perché evidentemente pur di fare guerra a Italia Viva non hanno riconosciuto il grande contributo che è stato dato all’Italia”.

     

    matteo renzi teresa bellanova matteo renzi teresa bellanova

    Lo dice ad RTL 102.5 l’ex ministra di Iv Teresa Bellanova, che conferma di aver ricevuto battute infelici da colleghi del cdm: E’ vero che è successo, ma non è il punto, il problema non sono le questioni personali”

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport