• Dagospia

    TERREMOTO AL “MESSAGGERO” – COME AL SOLITO, HA VINTO CALTAGIRONE CHE FIN DALL'INIZIO VOLEVA GUIDO BOFFO COME DIRETTORE MA AVEVA PREVALSO LA VOLONTA' DELLA FIGLIA AZZURRA CHE PORTAVA ALESSANDRO BARBANO. RISULTATO: BISTICCIO TRA PADRE E FIGLIA, CONTRARIA AL LICENZIAMENTO DI BARBANO  DOPO APPENA UN MESE - BARBARA JERKOV ASSUMERÀ IL RUOLO DI VICE DIRETTORE E MASSIMO MARTINELLI RITORNERÀ COME DIRETTORE EDITORIALE…


     
    Guarda la fotogallery

    GUIDO BOFFO GUIDO BOFFO

    (Adnkronos) - Il Gruppo Caltagirone Editore comunica che da domani la direzione del quotidiano Il Messaggero sarà affidata a Guido Boffo attuale vicedirettore. Boffo, torinese, è dal 2016 è al Messaggero dove ha ricoperto il ruolo di capo redattore centrale prima e da ultimo quello di vice direttore.

     

    Barbara Jerkov, già a capo della redazione politica del giornale e attuale caporedattore, assumerà il ruolo di vice direttore e Massimo Martinelli ritornerà come direttore editoriale. Termina oggi la direzione di Alessandro Barbano.

    francesco caltagirone alessandro barbano francesco caltagirone alessandro barbano alessandro barbano foto di bacco alessandro barbano foto di bacco alessandro barbano alessandro barbano GUIDO BOFFO GUIDO BOFFO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport