• Dagospia

    TERREMOTO ALLA CASA BLANCA: ARRIVA CONTE? - ZIDANE LASCIA DI NUOVO IL REAL: AL SUO POSTO SALGONO VERTIGINOSAMENTE LE QUOTAZIONI DELL’EX ALLENATORE DELL’INTER. L’ALTERNATIVA E’ LA SOLUZIONE INTERNA RAUL. PER ALLEGRI DERBY JUVE-INTER. I BIANCONERI NON PERDONO DI VISTA LA PISTA ZIDANE CHE NEL FRATTEMPO PENSA ANCHE ALLA FRANCIA O A… - NON FATE VEDERE A FLORENTINO PEREZ IL VIDEO IN CUI CASSANO CRITICA CONTE: "GIOCA ALLA CARLONA" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Filippo Maria Ricci per gazzetta.it

     

    antonio conte antonio conte

    La decisione l’aveva presa da un po’, e l’aveva anche già detto ai suoi giocatori. Ieri l’ha comunicata anche al club, e ora manca solo l’annuncio ufficiale: Zinedine Zidane lascia di nuovo il Real Madrid.

     

     

    Chiamato al capezzale della prima squadra nel gennaio del 2016 al posto di Rafa Benitez e dimessosi tra la sorpresa generale e dopo aver vinto 3 Champions in due anni e mezzo nel 2018, Zidane è stato chiamato di nuovo da Florentino Perez nel marzo dell’anno dopo, implorato dal presidente dopo i fallimenti di Lopetegui e Solari.

     

     

    allegri zidane allegri zidane

     

    IL RITORNO

      Zizou ha accettato, ha vinto un’altra Liga e ora toglie il disturbo nonostante l’anno di contratto che ancora gli resta. “Non farò problemi al momento di andarmene” ha detto Zidane recentemente: è troppo legato al club che lo accolse 20 anni fa. Ora per lui tre strade: la Juventus, la Francia, il riposo.

     

    jaki elkann allegri jaki elkann allegri

    I CANDIDATI—   Sembrava che Massimiliano Allegri avesse guadagnato la pole nella lista dei desideri di Florentino Perez, superando Raul, al momento alla guida del Castilla come Zidane nel 2016. Il tecnico livornese, che ha sul piatto le offerte di Inter e Juve, non sembra però interessato all'avventura spagnola. Nelle ultime ore, poi, la rottura di Antonio Conte con l’Inter ha fatto salire vertiginosamente le quotazioni dell’allenatore pugliese, già vicinissimo alla panchina blanca nell’ottobre del 2018. Zidane ha preso la sua decisione, Florentino ancora no. Lo farà presto.

    antonio conte addio inter antonio conte addio inter

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport