hollywood market
Una persona è morta all'interno del supermercato di Silver Lake, nell'area di Hollywood, dove un uomo armato è rimasto barricato per ore con alcuni ostaggi. Lo afferma la polizia di Los Angeles. La vittima è una donna. L'uomo si è poi arreso alle forze dell'ordine dopo aver liberato gli ostaggi.
L'uomo armato si era barricato in un supermercato della catena Trader Joès nell'area di Silver Lake ad Hollywood, alle porte di Los Angeles, dopo un inseguimento da parte della polizia e l'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco. Una trentina le persone rimaste in ostaggio per diverse ore.
L'uomo, prima di rifugiarsi nel market, ha sparato a sua nonna e a un'altra donna, probabilmente la fidanzata. "L'uomo arrestato è stato coinvolto in una faida familiare che lo ha portato a sparare alla nonna e ad un'altra donna sulla scena", ha detto il sergente della polizia Barry Montgomery. "L'uomo è poi fuggito con l'auto della nonna, portando con sé l'altra donna", prima di entrare in un supermercato "Trader Joès". A confermare la morte di una donna all'interno del negozio è stato anche il sindaco Eric Garcetti.
hollywood market
Devin Field, un testimone, ha descritto la scena in una serie di tweet: "Stavo camminando quando una macchina è andata a sbattere su un lampione cercando di sfuggire alla polizia. Proprio di fronte all'ingresso del market, l'uomo armato è sceso e ha iniziato a sparare contro la polizia". Secondo questo testimone, l'assassino allora "è andato nel retro del negozio e ha preso ostaggi; gli impiegati sono passati dalle uscite di emergenza nella parte posteriore. C'era sangue ovunque sul terreno", ha scritto.
hollywood terrore 1 hollywood market mely corado