• Dagospia

    TEST DEL CAZZO - GLI STUDENTI DELLA “CLEMSON UNIVERSITY” SONO FURIOSI PER IL QUESTIONARIO OBBLIGATORIO CHE CHIEDE QUANTE VOLTE HANNO FATTO SESSO (ORALE INCLUSO) E CON QUANTI PARTNER


     
    Guarda la fotogallery

    da www.campusreform.org

    Clemson test sessuale obbligatorio Clemson test sessuale obbligatorio

     

    La Clemson University, in South Carolina, ha richiesto agli studenti di specificare nel questionario obbligatorio quante volte hanno fatto sesso (incluso sesso orale) negli ultimi tre mesi e con con quanti partner.

     

    sexclassroom2 sexclassroom2

    La mail, mandata a tutti gli studenti, va compilata per conseguire un corso, specificando nome, cognome, indirizzo, e i dati non andranno all’università ma a terzi, cioè all’azienda che si sta occupando del test per promuovere un ambiente universitario più sano, dato che, secondo le statistiche, nei campus viene stuprata una ragazza su quattro.

     

    Le reazioni degli studenti sono furiose. E’ un’invasione della sfera privata. Le domande sono personali e certo non pensavano di dover passare questo tipo di esame quando hanno speso una cifra astronomica per iscriversi alla facoltà.

    sexclassroom1 sexclassroom1

     

    Eppure, la mancata consegna del questionario sarà considerata una violazione al codice studentesco, gli inadempienti saranno soggetti a una punizione disciplinare. Studenti e genitori stanno pensando ad azioni legali.

    sex classroom sex classroom

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport