• Dagospia

    THE SHOW MUST GO ON – IN RUSSIA UNA CANTANTE CADE DAL PALCO, MA CONTINUA L’ESIBIZIONE DALLA BUCA DELL’ORCHESTRA NONOSTANTE UNA FRATTURA AL PIEDE – UN MUSICISTA VA IN SUO SOCCORSO, LA ISSANO PER FARLA VEDERE AL PUBBLICO E LEI INCASSA UN FRAGOROSO APPLAUSO – MA I PIÙ MALIGNI PENSANO CHE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    anastasia vishnevskaya 7 anastasia vishnevskaya 7

    Una cantante russa è caduta da un palco, si è rotta un piede durante un concerto, ma ha continuato a cantare mentre giaceva nella buca dell’orchestra. Anastasia Vishnevskaya è volata da 3 metri durante uno spettacolo per la Giornata internazionale della donna a Krasnoyarsk: la 30enne non si è lasciata fermare dal dolore e ha continuato la sua esibizione senza che il pubblico potesse vederla.

    anastasia vishnevskaya 5 anastasia vishnevskaya 5

     

    I musicisti l'hanno aiutata a sedersi sua una sedia e l’hanno sollevata per farla vedere al pubblico: alla fine ha incassato un fragoroso applauso, ma la felicità è durata poco.  E' stata portata in ospedale dove è stata operata d’urgenza.

    anastasia vishnevskaya 4 anastasia vishnevskaya 4

     

    «In molti mi hanno accusata di non cantare dal vivo – ha detto Anastasia – Ci sono altri che hanno pensato facesse parte dello spettacolo. È tutto falso. Non ho notato la buca e sono caduta».

     

     

    anastasia vishnevskaya 6 anastasia vishnevskaya 6 anastasia vishnevskaya 2 anastasia vishnevskaya 2 anastasia vishnevskaya 3 anastasia vishnevskaya 3 anastasia vishnevskaya 1 anastasia vishnevskaya 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport