• Dagospia

    “TI DARÒ UN FIGLIO E PROTEGGERÒ I TUOI GATTI CON LA MIA VITA” – ELON MUSK PRENDE PER IL CULO TAYLOR SWIFT DOPO IL SUO ENDORSEMENT A KAMALA HARRIS – DOPO IL DIBATTITO TV TRA LA VICEPRESIDENTE E TRUMP, LA POP STAR HA PUBBLICATO UNA FOTO DA “GATTARA SENZA FIGLI” (INSULTO UTILIZZATO SPESSO DAL TYCOON CONTRO LE DONNE) CON UN ENORME MICIO. E IL CEO DI TESLA, CHE APPOGGIA APERTAMENTE TRUMP, NON SI È LASCIATO SCAPPARE L’OCCASIONE DI TROLLARLA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it

     

    ELON MUSK DONALD TRUMP ELON MUSK DONALD TRUMP

    Elon Musk in rotta di collisione con Taylor Swift. Dopo il sostegno alla campagna di Harris, ribadito dalla cantante con un post su instagram, il Ceo di Space X ha deciso di risponderle, offrendole di darle un figlio e proteggere i suoi gatti con la sua stessa vita. Una proposta decisamente insolita che è stata seguita da altri post su X in cui Musk attacca Harris e il suo eventuale governo, supportando invece il suo avversario Donald Trump: «Trump sostiene una commissione per l'efficienza del governo che permetta di fare grandi cose, Kamala no».

     

    la proposta di elon musk a taylor swift la proposta di elon musk a taylor swift

    […]La pop star ha anche risposto ironicamente a un commento recente di J. D. Vance, il candidato vicepresidente di Trump, che aveva etichettato i Democratici come un «partito di gattare senza figli». Swift, che ha adottato numerosi gatti, ha scherzosamente rivendicato con orgoglio tale etichetta nel suo post, firmandosi proprio «gattara senza figli».

     

    taylor swift annuncia l'endorsement a kamala harris con una foto del suo gatto taylor swift annuncia l'endorsement a kamala harris con una foto del suo gatto

    La risposta inaspettata di Musk sembrerebbe agganciarsi proprio alla firma di Swift: «Hai vinto... ti darò un figlio e proteggerò i tuoi gatti con la mia vita». Musk, che ha già 12 figli, ha da tempo espresso preoccupazioni su un presunto "crollo demografico" nei Paesi occidentali e ha alimentato teorie del complotto come quella della "grande sostituzione", secondo cui i liberali, e in generale, il movimento woke, starebbero favorendo l'immigrazione in modo da rendere la popolazione bianca una minoranza da sottomettere.

    […]

    donald trump durante l intervista con elon musk donald trump durante l intervista con elon musk ELON MUSK DONALD TRUMP ELON MUSK DONALD TRUMP trump kamala harris taylor swift trump kamala harris taylor swift ELON MUSK DONALD TRUMP - MEME MATRIX ELON MUSK DONALD TRUMP - MEME MATRIX elon musk e donald trump vestiti da nazisti che si baciano - foto creata con l'intelligenza artificiale elon musk e donald trump vestiti da nazisti che si baciano - foto creata con l'intelligenza artificiale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport