• Dagospia

    “TI HA MANDATO LA JUVE” – OLTRE AL GESTO DELLA TELEFONATA MOURINHO AVREBBE URLATO PAROLE PESANTI ALL’INDIRIZZO DELL’ARBITRO LUCA PAIRETTO IN ROMA-VERONA. RISCHIA TRE TURNI DI SQUALIFICA - COME DAGO-RIVELATO LUCA PAIRETTO E’ FIGLIO DELL’EX DESIGNATORE PIERLUIGI CONDANNATO PER CALCIOPOLI E FRATELLO DI ALBERTO DIRIGENTE DELLA JUVE - IL PRECEDENTE CON IL BOLOGNA – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    MOURINHO E PAIRETTO

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/mourinho-sa-che-luca-pairetto-rsquo-figlio-dell-rsquo-ex-designatore-291488.htm

     

     

     

    Da fanpage.it

     

    (…) Il gesto della telefonata di Mourinho e le frasi urlate all'arbitro Pairetto

    MOURINHO MOURINHO

    L'ammonizione ricevuta non ha migliorato la situazione con Mourinho che dopo aver calciato via un pallone ha mimato il gesto del telefono nei confronti dell'arbitro. Cosa ha voluto spiegare con questa mimica José? Difficile dirlo, con i social scatenati su possibili riferimenti a telefonate ricevute da Pairetto per cercare di complicare i piani della Roma.

     

    A quel punto ecco l'espulsione, con Mourinho che è stato trattenuto dai suoi collaboratori. Il tecnico della Roma, dopo aver salutato Tudor e la panchina avversaria si è recato negli spogliatoi continuando a polemizzare e borbottare platealmente. Nel post-partita il mister ha preferito non parlare, rifugiandosi poi in un post sui social.

     

     

    mourinho mourinho

    Nel frattempo, non sono mancate le indiscrezioni su quanto accaduto. La Stampa ha svelato alcune delle frasi urlate da Mourinho sia in campo, sia nel tunnel: "Ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve". Parole pesanti dunque nei confronti dell'arbitro piemontese, reo a suo dire di un arbitraggio non all'altezza della situazione e che avrebbe penalizzato la Roma. Il tutto sarebbe stato ascoltato dagli uomini della Procura federale della Figc, e dunque potrebbe essere finito nel referto che arbitro e collaboratori presentano come sempre al giudice sportivo.

    PIERLUIGI PAIRETTO PIERLUIGI PAIRETTO

     

     

    L'atteggiamento di Mourinho non è sfuggito nemmeno in tribuna, dove erano presenti i dirigenti capitolini. A quanto pare la società giallorossa si sarebbe subito scusata con la terna arbitrale e con Pairetto, come confermato da Il Messaggero, con l'obiettivo di evitare al tecnico portoghese una lunga squalifica. Al momento però non c'è grande ottimismo, in vista di un provvedimento che potrebbe essere pesantissimo con una squalifica di 2-3 giornate soprattutto per le allusioni del mister lusitano. La Roma si augura di non dover essere costretta a presentare ricorso.

    MOURINHO PAIRETTO MOURINHO PAIRETTO MOURINHO PAIRETTO MOURINHO PAIRETTO

     

     

     

    LUCA PAIRETTO LUCA PAIRETTO ALBERTO PAIRETTO ALBERTO PAIRETTO luca pairetto luca pairetto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport