• Dagospia

    TIM BUM BAM! – MAURIZIO LUPI, STAMPELLA CIELLINA DELLA MAGGIORANZA DI GOVERNO CON “NOI MODERATI”, CI TIENE A FARCI SAPERE CHE È “SODDISFATTO” DELLA CANDIDATURA DI LUCIANO CARTA PER IL CDA DI TIM: “È UNA PERSONALITÀ DI ALTO PROFILO CHE BEN CONOSCE IL DELICATO DOSSIER. SARÀ UN OTTIMO ACQUISTO” – UNA PARTE DEI CONSIGLIERI DI TELECOM VUOLE VOTARE CONTRO LA COOPTAZIONE DI CARTA, VOLUTA DA VIVENDI PER APRIRE UN CANALE ISTITUZIONALE CON IL GOVERNO. NON È CHE DA PALAZZO CHIGI HANNO MANDATO AVANTI LUPI PER MANDARE UN MESSAGGIO DI APERTURA A BOLLORÈ?


     
    Guarda la fotogallery

    maurizio lupi foto di bacco (2) maurizio lupi foto di bacco (2)

    (ANSA) - "Apprendo con soddisfazione la notizia della candidatura del Generale Luciano Carta per il cda di Tim. È una personalità indipendente e di alto profilo istituzionale che ben conosce il delicato dossier. Sarà un ottimo acquisto per l'azienda". Lo afferma il capo politico di Noi Moderati Maurizio Lupi.

    BOLLORE' DE PUYFONTAINE BOLLORE' DE PUYFONTAINE bollore de puyfontaine bollore de puyfontaine luciano carta foto di bacco luciano carta foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport