• Dagospia

    TIM, CHE SUCCEDE? – DA QUESTA MATTINA LA RETE DI TIM NON FUNZIONA IN QUASI TUTTA ITALIA, I DISSERVIZI MAGGIORI RIGUARDANO LA CONNESSIONE DA RETE FISSA. ALCUNI SITI NON RIESCONO A ESSERE APERTI A CAUSA DEL MALFUNZIONAMENTO - E I TWITTAROLI SI DIVERTONO: “LA COSA BELLA È CHE IL LORO SLOGAN DICE: 'LA FORZA DELLE CONNESSIONI'. E IN MOLTI CHIEDONO LO SCONTO IN FATTURA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.repubblica.it

     

    MAPPA DISSERVIZI TIM MAPPA DISSERVIZI TIM

    Anomalie, malfunzionamenti e le segnalazioni schizzano alle stelle. Una mattina difficile per Tim: Stando alle segnalazioni (tra cui anche quelle sulle piattaforme social) il problema avrebbe riguardato principalmente la connessione internet da rete fissa e la difficoltà di aprire alcuni siti internet in particolare (piuttosto che altri) se collegati alla rete.

     

    Tim ha reagito immediatamente per risolvere il problema. I problemi maggiori sembrano provenire dalle grandi città, tra cui Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo.

     

    TIM TIM

    Alle 13 erano già quasi 7.500 le segnalazioni, arrivate da tutta Italia: su Twitter sta impazzando l'hastag #Timdown con cui molti utenti raccontano le loro difficoltà.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport