• Dagospia

    IL VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA TIMMERMANS, ABITUATO DA BUON TIFOSO DELLA ROMA A SOFFRIRE, CI CONSIGLIA DI RIDURRE DI UN GRADO IL TERMOSTATO DELLE CASE PER DIMINUIRE LA DIPENDENZA DAL GAS RUSSO. POI PRECISA: “NON È UNA RICHIESTA MA È BENE CHE I CITTADINI SAPPIANO”


     
    Guarda la fotogallery

    timmermans timmermans

     (ANSA) Se la riduzione di un grado nel termostato delle case è un appello? "Non è una richiesta ma è ' importante che i cittadini siano informati sul fatto che il loro comportamento può avere un impatto positivo sul consumo energetico. Cambiando il nostro comportamento da cittadini possiamo in parte ridurre la dipendenza dal gas russo". Lo dice, rispondendo ad una domanda in conferenza stampa sulle linee guida Ue sull'energia, il vice presidente della Commissione europea Frans Timmermans.

    ursula von der leyen frans timmermans ursula von der leyen frans timmermans FRANS TIMMERMANS FRANS TIMMERMANS SANDRO GOZI E FRANS TIMMERMANS SANDRO GOZI E FRANS TIMMERMANS TIMMERMANS MAGLIETTA ROMA TIMMERMANS MAGLIETTA ROMA FRANS TIMMERMANS E MASSIMO DALEMA FRANS TIMMERMANS E MASSIMO DALEMA frans timmermans frans timmermans

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport