• Dagospia

    TIR UNA BRUTTA ARIA - UN CAMION SI È RIBALTATO E HA SCHIACCIATO UN'AMBULANZA DELLA CROCE ROSSA E UN'AUTOMOBILE  CHE VIAGGIAVANO NELLA CORSIA A FIANCO SU UNA STATALE DI ANCONA: NELL’IMPATTO SONO MORTI L’AUTISTA DEL MEZZO DI SOCCORSO E IL PAZIENTE TRASPORTATO. FERITO GRAVEMENTE UN ALTRO VOLONTARIO DELLA CRI E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    camion si ribalta e cade su ambulanza ad ancona 1 camion si ribalta e cade su ambulanza ad ancona 1

    Un camion si è ribaltato e ha schiacciato un'ambulanza della Croce Rossa e un'automobile in transito nella corsia a fianco in senso opposto lungo lo svicolo di collegamento tra il casello di Ancona Nord e la SS76, nel territorio di Falconara Marittima.

     

    Nell'impatto sono morti l'autista 28enne dell'ambulanza e il paziente trasportato, mentre è rimasto gravemente ferito un altro volontario della Cri che viaggiava con loro e che è stato trasportato all'ospedale di Torrette di Ancona.

     

    camion si ribalta e cade su ambulanza ad ancona 2 camion si ribalta e cade su ambulanza ad ancona 2

    Illeso ma in stato di choc il conducente del camion, mentre non si sa nulla delle condizioni di un'altra persona, che verosimilmente era a bordo dell'automobile, il cui impatto con il mezzo pesante è stato però meno grave. Lo svincolo è stato temporaneamente chiuso al traffico per i soccorsi e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell'incidente. Sul posto i Vigili del Fuoco, le squadre Anas, la polizia stradale e il 118.    

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport