DAGONEWS
the view scoreggia in diretta
Lo show di mercoledì di "The View" è stato ancora più caotico del solito, dopo che gli spettatori hanno sentito una grossa scoreggia in diretta.
L'interruzione, a metà dello show, è stata accompagnata da un'inspiegabile pozza d'acqua, mentre le signore stavano iniziando a discutere dei documenti riservati trovati nella casa dell'ex vicepresidente Mike Pence.
the view scoreggia in diretta
In un segmento dello show, si vede la conduttrice Whoopi Goldberg indicare la pozza d'acqua alla co-conduttrice Sara Haines, spingendola a spostare la sedia, quando si sente il rumore.
L'incidente è solo l'ultimo di una serie di esilaranti e caotici contrattempi nello show, che includono una precedente volta in cui Goldberg è stata colta in flagrante.
L'ultima scoreggia è avvenuta subito dopo che l'ex collaboratrice di Donald Trump, Alyssa Farah Griffith, aveva iniziato a dire la sua sui documenti trovati a casa di Pence.
the view scoreggia in diretta
La Griffith, che ha lavorato anche come ex addetta stampa di Pence, stava condividendo il suo stupore per il telegiornale quando Goldberg ha iniziato a indicare l'acqua a Haines.
La Haines inizia così rapidamente a muoversi, spostando la sedia, ed è in quel momento che il suono interrompe in studio.
the view scoreggia in diretta
In un'altra situazione imbarazzante, l'anno scorso Joy Behar è caduta di faccia davanti al pubblico in studio mentre saliva sul palco e si dirigeva verso il suo posto.
the view scoreggia in diretta
La caduta è avvenuta a marzo e ha suscitato commenti esilaranti sui social media.