• Dagospia

    TIRI MANCINI – IL CT ATTACCA "AUTOSTRADE": "USCITA CHIUSA SENZA ALCUN SEGNALE, VERGOGNATEVI" - IL MANCIO DOPO LA VITTORIA DI REGGIO EMILIA CONTRO LA LITUANIA È RIMASTO VITTIMA DEL CAOS SULLE AUTOSTRADE. A RACCONTARLO È LUI STESSO CON UNA STORY PUBBLICATA SU INSTAGRAM IN PIENA NOTTE, INTRAPPOLATO TRA LE CHIUSURE A RIDOSSO DELLA LIGURIA: "QUESTE SONO LE AUTOSTRADE ITALIANE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    mancini attacca autostrade mancini attacca autostrade

    Piccola disavventura per Roberto Mancini dopo la bella serata di Reggio Emilia in cui la sua Italia ha travolto la Lituania 5-0 nelle qualificazioni ai Mondiali del prossimo anno. Dalla città del Tricolore il ct azzurro stava rientrando a Milano ma ha dovuto cambiare il piano di viaggio dopo aver trovato l'autostrada chiusa.

    mancini attacca autostrade mancini attacca autostrade

     

    Una cosa che non è andata giù al Mancio, che nelle sue storie su Instagram ha denunciato l'accaduto con un breve filmato accompagnato da un post molto duro: "Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi la autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi. Ma in tanti dovete vergognarvi".

    roberto mancini roberto mancini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport