• Dagospia

    TIZIANO RENZI E LAURA BOVOLI NON SI SONO PRESENTATI ALL’UDIENZA DEL TRIBUNALE DI FIRENZE IN CUI ERA PREVISTO CHE FOSSERO ASCOLTATI – I GENITORI DELL’EX PREMIER HANNO RINUNCIATO A ESSERE ESAMINATI DALLE PARTI NEL PROCESSO PER FATTURE FALSE CHE LI VEDE IMPUTATI A FIRENZE INSIEME ALL’IMPRENDITORE LUIGI D’AGOSTINO. ANCHE LUI, CHE PERÒ ERA PRESENTE, HA RINUNCIATO A ESSERE SENTITO COME IMPUTATO


     
    Guarda la fotogallery

    tiziano renzi con la moglie tiziano renzi con la moglie

    Da www.repubblica.it

     

    Tiziano Renzi e Laura Bovoli hanno rinunciato a essere esaminati dalle parti nel processo per fatture false che li vede imputati a Firenze insieme all'imprenditore Luigi D'Agostino. Questa mattina, lunedì 8 luglio, non si sono presentati all'udienza nella quale era previsto che fossero ascoltati. Non è escluso che i genitori dell'ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi, possano rilasciare in seguito dichiarazioni spontanee.

     

    LAURA BOVOLI MAMMA MATTEO RENZI LAURA BOVOLI MAMMA MATTEO RENZI

    Anche l'imprenditore Luigi D'Agostino, presente in aula, ha rinunciato a essere sentito come imputato. "Abbiamo deciso di soprassedere - ha spiegato il suo legale, avvocato Alessandro Traversi al giudice Fabio Gigliotti - salvo dichiarazioni spontanee".

    LAURA BOVOLI E TIZIANO RENZI LAURA BOVOLI E TIZIANO RENZI

     

    "Il collegio difensivo ha ritenuto di poter rinunciare all'esame" di Tiziano Renzi e Laura Bovoli, "perché l'istruttoria dibattimentale ha già offerto il massimo degli argomenti difensivi", ha spiegato l'avvocato Federico Bagattini.

     

    "In particolare - ha precisato Bagattini - sono stati gli stessi ufficiali di polizia giudiziaria della guardia di finanza che hanno ammesso e riconosciuto che l'emissione delle fatture oggetto del processo non determinò alcun danno erariale, questo è quanto basta a nostro avviso per escludere la sussistenza di qualsiasi reato fiscale".

    tiziano renzi e laura bovoli al balcone di casa tiziano renzi e laura bovoli al balcone di casa tiziano Renzi con la moglie tiziano Renzi con la moglie TIZIANO RENZI TIZIANO RENZI tiziano renzi tiziano renzi LA REAZIONE DI MARCO TRAVAGLIO AI DOMICILIARI DI TIZIANO RENZI BY SPINOZA LA REAZIONE DI MARCO TRAVAGLIO AI DOMICILIARI DI TIZIANO RENZI BY SPINOZA MATTEO E TIZIANO RENZI MATTEO E TIZIANO RENZI tiziano renzi e laura bovoli al balcone di casa 1 tiziano renzi e laura bovoli al balcone di casa 1 casa di tiziano renzi e laura bovoli casa di tiziano renzi e laura bovoli TIZIANO RENZI ALLA FESTA DELL UNITA DI RIGNANO -4 TIZIANO RENZI ALLA FESTA DELL UNITA DI RIGNANO -4 TIZIANO RENZI MATTEO RENZI SERRACCHIANI TIZIANO RENZI MATTEO RENZI SERRACCHIANI casa di tiziano renzi e laura bovoli 4 casa di tiziano renzi e laura bovoli 4 casa di tiziano renzi e laura bovoli 3 casa di tiziano renzi e laura bovoli 3 casa di tiziano renzi e laura bovoli 2 casa di tiziano renzi e laura bovoli 2 TIZIANO RENZI ALLA FESTA DELL UNITA DI RIGNANO -3 TIZIANO RENZI ALLA FESTA DELL UNITA DI RIGNANO -3 casa di tiziano renzi e laura bovoli 1 casa di tiziano renzi e laura bovoli 1 casa di tiziano renzi e laura bovoli casa di tiziano renzi e laura bovoli MATTEO E TIZIANO RENZI MATTEO E TIZIANO RENZI LUCA LOTTI E TIZIANO RENZI LUCA LOTTI E TIZIANO RENZI TIZIANO RENZI TIZIANO RENZI TIZIANO RENZI TIZIANO RENZI laura bovoli al balcone di casa laura bovoli al balcone di casa tiziano renzi e laura bovoli tiziano renzi e laura bovoli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport