• Dagospia

    TOGLIETE I SOCIAL A PATRIZIA PRESTIPINO - LA DEPUTATA DEM TWITTA: “PERCHÉ BOSSI, CON QUELLO CHE HA COMBINATO, È STATO RIPORTATO DALLA LEGA IN SENATO? PER PAR CONDICIO SALVINI SCELGA UN PENSIONATO O UN ITALIANO COLPITO DA ICTUS NON ABBIENTE E LO FACCIA SENATORE. SALVEREBBE ALMENO LA COSCIENZA, SE NON È CAPACE DI SALVARE LA FACCIA"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI

    In un Pd sempre più disperato, l'unica attività (oltre allo scontro interno) sembra essere l'attacco indiscriminato a Matteo Salvini. Ed ecco ora piovere l'ultimo sfregio al vicepremier leghista, con lo sconcertante tweet della deputata dem Patrizia Prestipino. La quale cinguetta: "Perché Bossi, con quello che ha combinato, è stato riportato dalla Lega in Senato? Per par condicio - avanza la farneticante provocazione -, Salvini scelga un pensionato o un italiano colpito da ictus non abbiente e lo faccia senatore". E ancora, conclude: "Salverebbe almeno la coscienza, se non è capace di salvare la faccia". Ogni commento è superfluo.

    salvini cornuto da isoardi il commento di bossi salvini cornuto da isoardi il commento di bossi bossi salvini maroni bossi salvini maroni PATRIZIA PRESTIPINO PATRIZIA PRESTIPINO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport