• Dagospia

    TOH, UNO SQUALO! – ATTIMI DI TERRORE PER UN GRUPPO DI SURFISTI AUSTRALIANI CHE SI È RITROVATO FACCIA A FACCIA CON UNO SQUALO – ALL’INIZIO NON SI ERANO ACCORTI DELL’INQUIETANTE PRESENZA FINO A QUANDO L’ANIMALE NON SI È AVVICINATO ALLE LORO GAMBE – “SONO QUASI CADUTO DALLA TAVOLA QUANDO L’HO VISTO. MI HA INSEGUITO E…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    squalo si avvicina a dei surfisti 6 squalo si avvicina a dei surfisti 6

    Attimi di terrore per un gruppo di surfisti che si è ritrovato faccia a faccia con uno squalo toro a North Avoca, in Australia.

     

    Il gruppo non si è accorto della sua presenza fino a quando l’animale non si è avvicinato alle loro gambe.

     

    «Stavo quasi per cadere dalla tavola quando l’ho visto – ha raccontato David Witt – Non ho mai avuto un incontro così ravvicinato prima di adesso ed è stato spaventoso.

     

    L’animale all’inizio sembrava ignorarci poi mi ha seguito e ha toccato la mia tavola mentre io cercavo disperatamente di tornare a riva. Improvvisamente ha invertito la rotta e se n’è andato».

    squalo si avvicina a dei surfisti 5 squalo si avvicina a dei surfisti 5

     

    A riprendere la scena è stato un appassionato di droni che ha filmato l’avvicinamento dello squalo dall’alto.

    squalo si avvicina a dei surfisti 7 squalo si avvicina a dei surfisti 7 squalo si avvicina a dei surfisti 3 squalo si avvicina a dei surfisti 3 squalo si avvicina a dei surfisti 2 squalo si avvicina a dei surfisti 2

     

    squalo si avvicina a dei surfisti 1 squalo si avvicina a dei surfisti 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport