tom hanks
Tom Hanks perderà il peso in eccesso e, di conseguenza, spera di guarire dal diabete di tipo 2 che gli è stato diagnosticato nel 2013. La malattia causata da un grave squilibrio nel livello di glucosio nel sangue si sviluppa solitamente nelle persone che possiedono uno stile di vita malsano.
tom hanks giovane e magro
Durante un’intervista con Radio Times il 59enne del cinema promette di poter auto-curare il suo diabete perdendo i chili di troppo.
«Il mio dottore dice che se arrivo ad un determinato peso corporeo non avrò più il diabete di tipo 2», spiega Hanks.
«Faccio parte di quella generazione di americani pigri che ora si ritrovano malati. Ero pesante. Mi avete visto nei miei film, sapete come ero. Sono stato un idiota. Pensavo di poter evitare tutto questo semplicemente non mangiando il pane degli hamburger. Ma no, ci vuole un po’ più di questo!».
tom hanks cast away
L’attore aveva rivelato la diagnosi in una puntata dello show di David Letterman del 2013, ma per decenni aveva avuto un problema di zuccheri, poi sfociato nella malattia cronica.
«All’epoca andai dal dottore e mi disse: “Hai presente quelle cifre con cui hai a che fare da quando hai 36 anni? Ebbene ti sei laureato. Ora hai il diabete di tipo 2, giovanotto!”», ha raccontato.
tom hanks grasso
Nel frattempo il divo è stato impegnato sul set di «A Hologram for the King», il suo ultimo film, ambientato in Arabia Saudita.
tom hanks Tom Hanks tom hanks