• Dagospia

    TONFO REAL! DOPO LA DISFATTA CON IL PSG (NEANCHE UN TIRO IN PORTA!), ZIDANE E' IN BILICO. TORNA A GIRARE IL NOME DI JOSÉ MOURINHO - SOTTO ACCUSA ANCHE IL PREPARATORE FISICO PER VIA DEI TANTISSIMI INFORTUNI DI NATURA MUSCOLARE (OTTO). L’ULTIMO E’ MODRIC, IL PIU’ GRAVE ASENSIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Salvatore Riggio per corriere.it

     

    zidane mourinho zidane mourinho

    Il secondo amore tra Real Madrid e Zinedine Zidane non è praticamente mai sbocciato. Da questa estate alla sconfitta di ieri in Champions, 3-0 contro il Psg, le cose alla Casa Blanca non sono migliorate affatto. Vuoi che il tecnico francese accusi Florentino Perez di non averlo accontentato nel mercato (vedi Pogba, rimasto al Manchester United), vuoi che il presidente accusi Zizou di aver messo ai margini dello spogliatoio giocatori come Bale e James Rodriguez o dei pessimi risultati ottenuti finora tra Liga (due vittorie e due pareggi) e Champions.

     

    ZIDANE MOURINHO ZIDANE MOURINHO

    Così nelle ultime ore è spuntato (rispuntato, dovremmo dire) il nome di José Mourinho, per ora senza panchina e in attesa di tornare su quella dei Merengues dopo averli allenati dal 2010 al 2013 conquistando un campionato, una Coppa del Re e una Supercoppa spagnola.

     

    E già così la cosa è davvero seria se il Real Madrid è pronto a mettere alla porta Zidane, capace di vincere tre Champions di fila e di scrivere per sempre il suo nome nella storia del calcio anche come allenatore. Preparatore sotto accusa Inoltre, c’è un altro nome sul banco degli imputati per via dei troppi infortuni muscolari. Uno degli ultimi, è stato quello di Modric, che qualche giorno fa si era fermato durante l’allenamento a Valdebebas. Si tratta del preparatore fisico Gregory Dupont.

    zidane meme zidane meme

     

     

    Dall’inizio della preparazione, sono tanti gli infortunati che si sono ritrovati in infermeria. Da Brahim Diaz a Modric, passando per Mendy, Jovic e Marcos Asensio (il più grave di tutti). E ancora Courtois, Rodrygo, Mariano Diaz, Hazard e James Rodriguez. Per tutte queste defezioni, otto delle quali di natura muscolare, rischia Dupont. Chissà se basterà per salvare Zidane.

     

    mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho mourinho MOURINHO E ZIDANE MOURINHO E ZIDANE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport