• Dagospia

    TONY MANERO GLI FA UN BAFFO! SENTITE PIERO FASSINO: "AMO BALLARE, DAL VALZER ALLA SALSA&MERENGUE FINO ALLA DISCOMUSIC. IL GOVERNO DRAGHI? UN FOXTROT, PASSO POSATO E DETERMINATO MA CHE ARRIVA ALLA FINE" – L’EX MINISTRO TRIA E’ INVECE UN GAGLIARDO TANGUERO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    piero fassino piero fassino

    Che tipo di ballo potrebbe esser il governo Draghi? "Io direi un Foxtrot, perché ha un passo posato e determinato. Ma passo dopo passo, alla fine, il ballo il ballo viene completato".

     

    A parlare, a Un Giorno da Pecora, è il deputato Pd Piero Fassino, che alla trasmissione di Rai Radio1 oggi ha rivelato di esser un grande appassionato di danze di ogni tipo. “Mi è sempre piaciuto ballare, l'ultima volta l'ho fatto prima del Covid”.

     

    piero fassino piero fassino

    Quali danze preferisce? “Io ballo tutto quello che si deve ballare, dal valzer, al Foxtrot al rock & roll alla disco music”. Anche la salsa? “Anche salsa e merengue, certo. Quando balli lo fai coi ritmi che il dj ti propone”, ha assicurato Fassino a Un Giorno da Pecora.

    piero fassino ritiro del pd all'abbazia di contigliano 34 piero fassino ritiro del pd all'abbazia di contigliano 34 fassino fassino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport