• Dagospia

    TOPLESS IS MORE - LA RUSSIA IMPIEGA ASSISTENTI STRADALI A TETTE IN FUORI O IN LINGERIE SEXY PER CONVINCERE GLI AUTISTI A RALLENTARE NEI PRESSI DELLE STRISCE PEDONALI, E TUTTI SI STUPISCONO CHE LA CAMPAGNA SULLA SICUREZZA FUNZIONI! MEGLIO SVESTIRE CHE INVESTIRE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    Zoe Nauman per The Sun

     

    VIDEO “VIGILESSE IN TOPLESS”

     

     

     

    vigilessa russa in topless vigilessa russa in topless

    Gli autisti russi rallentano a ridosso delle strisce pedonali della cittadina di Severny, ma non per senso di responsabilità. A intimare di ridurre la velocità sono delle modelle svestite da poliziotte, con berretto, lingerie nera. Oppure in topless e tanto di segnali sbandierati.

     

    L’esperimento è partito nel 2013 ed è stato ripreso ora che si dibatte sulla sicurezza stradale, visto che sulle strade russe muoiono 30.000 persone l’anno.

    russe per la sicurezza stradale russe per la sicurezza stradale

     

    La campagna “Avtodrizhenia” ha dimostrato che a correre di più sono gli uomini, bravi a rispettare i limiti quando devono ammirare le assistenti stradali. Nessun incidente finora è stato registrato per via della distrazione.

     

    assitenti russe in lingerie assitenti russe in lingerie campagna russa sulla sicurezza stradale campagna russa sulla sicurezza stradale campagna per rispettare i limiti di velocita campagna per rispettare i limiti di velocita

    Nella zona i pedoni non riescono ad attraversare e ora hanno trovato il modo per far seguire i segnali stradali. Sembra essere l’unico modo per far obbedire chi guida.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport