• Dagospia

    TORNA TRUMP E I MERCATI FESTEGGIANO – CON LA NOTIZIA DELLA VITTORIA ORMAI CERTA DI THE DONALD, IL DOLLARO RAGGIUNGE I MASSIMI DA LUGLIO E I FUTURE SUI LISTINI DI WALL STREET SALGONO DELL'1% – SCHIZZA IN ALTO ANCHE IL BITCOIN, CHE SUPERA I 75.000 DOLLARI...


     
    Guarda la fotogallery

    CAMBI: EURO A 1.0732 DOLLARI SU UN DOLLARO IN FORTE RIALZO

    donald trump discorso della vittoria 2 donald trump discorso della vittoria 2

    (ANSA) - Dollaro in deciso rialzo dopo la notizia della vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane è scambiato a 0,93158 euro. La divisa europea, che subito dopo le prime indicazioni sul voto aveva perso il 2,1%, segna ora un calo dell'1,8% ed è trattata a 1.0732 dollari.

     

    FUTURE WALL STREET CORRONO, S&P 500 +2%, NASDAQ +1,7%

    (ANSA) - I future sui listini di Wall Street allungano ancora, con lo S&P 500 che avanza del 2% e il Nasdaq dell'1,7%. (ANSA).

     

    DOLLARO E BITCOIN SALGONO COL VANTAGGIO INIZIALE DI TRUMP

    wall street wall street

    (ANSA) - WASHINGTON, 05 NOV - Il dollaro e i future sui listini di Wall Street avanzano con le urne che chiudono negli Stati Uniti e l'iniziale vantaggio di Donald Trump. I future sullo S&P 500 salgono dell'1%, il dollaro guadagna ai massimi da luglio e il Bitcoin sale del 3%.

     

    IL BITCOIN VOLA AD UN NUOVO RECORD A 73.800 DOLLARI

    (ANSA) - Bitcoin record. La criptovaluta sale di oltre il 6% a 73.800 dollari con i risultati iniziali delle elezioni che indicano Donald Trump in vantaggio. Lo riporta l'agenzia Bloomberg. L'ex presidente si è impegnato a fare degli Stati Uniti la capitale mondiale delle criptovalute.

     

    TRUMP A WALL STREET TRUMP A WALL STREET

    BITCOIN ACCELERA ANCORA, SALE DELL'8% A OLTRE 75.000 DOLLARI

    (ANSA) - Il Bitcoin accelera ancora e sale dell'8% a più di 75.000 dollari con i risultati preliminari delle elezioni. A spingere è il vantaggio iniziale di Donald Trump.

    sostenitori di donald trump - 2 sostenitori di donald trump - 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport