• Dagospia

    “TORNERÒ AD AVERE IL MIO VISO DI PRIMA”. GESSICA NOTARO POSTA SUI SOCIAL LE FOTO DOPO IL NUOVO INTERVENTO A QUATTRO ANNI DALL’AGGRESSIONE CHE L’HA SFIGURATA DA PARTE DEL SUO EX COMPAGNO: “È UN MOMENTO DI SVOLTA NELLA MIA VITA, LA FELICITÀ È ALLE STELLE. SONO COMMOSSA, PIANGO DI GIOIA. SI INIZIA A LAVORARE NON PIÙ SOLO SULLA FUNZIONALITÀ MA ANCHE SULL’ESTETICA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

    GESSICA NOTARO GESSICA NOTARO

    Gessica Notaro potrebbe presto rivedere allo specchio il suo vero volto. A quattro anni da quell’aggressione che l’ha sfigurata, da parte del suo ex compagno, la modella si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per riavere i suoi lineamenti: un lungo e tortuoso percorso durato tanto tempo, ma che ora la vede emozionata.

     

     

    Le foto, Gessica le ha condivise sul suo profilo Instagram: «È un momento di svolta nella mia vita, la felicità è alle stelle. Sono commossa, piango di gioia», ammette la Notaro, lo scorso anno a Ballando con le stelle. Non è la prima operazione a cui si sottopone, ma questo potrebbe avere qualcosa in più:

     

    GESSICA NOTARO GESSICA NOTARO

    «Si inizia a lavorare non più solo sulla funzionalità ma anche sull’estetica - scrive - quest’intervento mi consente di tornare a vedermi con i lineamenti di prima». Un grido di speranza e un esempio anche per le tante donne che purtroppo ogni giorno sono vittime delle violenze e delle aggressioni delle persone che dovrebbero amarle.

    gessica notaro gessica notaro gessica notaro gessica notaro gessica notaro gessica notaro gessica notaro gessica notaro GESSICA NOTARO GESSICA NOTARO gessica notaro fiorello gessica notaro fiorello gessica notaro 6 gessica notaro 6 gessica notaro 5 gessica notaro 5 GESSICA NOTARO GESSICA NOTARO GESSICA NOTARO GESSICA NOTARO gessica notaro gessica notaro GESSICA NOTARO GESSICA NOTARO gessica notaro gessica notaro gessica notaro gessica notaro gessica notaro gessica notaro

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport